REGIONE DEL VENETO
Coordinamento regionale acquisti per la sanita'

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.13 del 30-1-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione:  Regione  del  Veneto  -
Giunta Regionale, Dorsoduro 3901 - Venezia;  Contatto:  Coordinamento
Regionale Acquisti per la Sanita'  -  All'attenzione  di:  Nicola  De
Conti, Passaggio Gaudenzio 1 -  35131  Padova,  Tel.  049/8778286-88,
posta  elettronica:  CRAS@pec.regione.veneto.it,   Fax   041/2793069;
Indirizzo    internet:    Amministrazione    aggiudicatrice    (URL):
www.regione.veneto.it 
  SEZIONE  II  Oggetto   dell'appalto   II.1)   Descrizione   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice:Procedura aperta per la fornitura  di  dispositivi  di
endoscopia  digestiva,  respiratoria  e   bilio-pancreatica   per   i
fabbisogni delle Aziende Sanitarie della Regione del  Veneto  II.1.5)
Breve descrizione dell'appalto o  degli  acquisti:  L'avviso  ha  per
oggetto  la  fornitura  di  dispositivi  di   endoscopia   digestiva,
respiratoria e  bilio-pancreatica  per  i  fabbisogni  delle  Aziende
Sanitarie della Regione del  Veneto,  suddivisa  in  113  lotti  come
descritto nella documentazione di gara. Le ditte possono  partecipare
ad uno o piu' lotti.  N.  di  gara  5906366  II.2.1)  Quantitativo  o
entita'   totale:   Importo   complessivo   triennale,    comprensivo
dell'eventuale proroga di  6  mesi,  pari  ad  €  23.726.082,63  (Iva
esclusa). 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario,  e  tecnico  III.1)  CONDIZIONI   RELATIVE   ALL'APPALTO
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Per i  concorrenti:  cauzione
provvisoria  ex  art.  75  D.Lgs.  163/2006;  Per   l'aggiudicatario:
cauzione definitiva ex art. 113 D.Lgs. 163/06 
  SEZIONE IV.1) Procedura IV1.1)  Tipo  di  Procedura:  Aperta  IV.2)
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione.  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine per  il  ricevimento
delle offerte: data: 16/03/2015 - ore  12.00.  IV.3.8)  Modalita'  di
apertura  delle  offerte:  Data:   18/03/2015   ore   10.00,   Luogo:
Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanita', Passaggio  Gaudenzio
1 - 35131 Padova. 
  Sezione  VI:  Altre   informazioni   SEZIONE   VI.3)   INFORMAZIONI
COMPLEMENTARI I candidati  potranno  estrarre  i  documenti  di  gara
consultando il sito  del  Coordinamento  Regionale  Acquisti  per  la
Sanita',        raggiungibile        mediante         il         link
http://www.regione.veneto.it/cras.E' onere dei  concorrenti  visitare
il sito prima della scadenza dei termini per la  presentazione  delle
offerte,  al  fine  di  verificare  la  presenza  di  eventuali  note
integrative  o  esplicative.  Le  comunicazioni  e  gli   scambi   di
informazioni tra il Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanita' e
gli offerenti avverranno, ai sensi dell'art. 77, comma 1, del  D.Lgs.
163/2006, a mezzo fax. Eventuali chiarimenti possono essere richiesti
al Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanita' all'indirizzo  PEC
CRAS@pec.regione.veneto.it entro e non oltre 14 giorni antecedenti la
scadenza del termine per la presentazione delle offerte. In tal senso
fara' fede la data di ricezione  della  pec.  Le  richieste  dovranno
riportare l'oggetto della  gara  seguito  dalla  dicitura:  PROCEDURA
APERTA, PER LA FORNITURA  DI  DISPOSITIVI  DI  ENDOSCOPIA  DIGESTIVA,
RESPIRATORIA E  BILIO-PANCREATICA  PER  I  FABBISOGNI  DELLE  AZIENDE
SANITARIE  DEL  VENETO.  Richiesta  chiarimenti.   Entro   6   giorni
antecedenti la  scadenza  per  la  presentazione  delle  offerte,  il
Coordinamento  Regionale  Acquisti  per  la  Sanita'   procedera'   a
pubblicare sul sito  del  Coordinamento  Regionale  Acquisti  per  la
Sanita',        raggiungibile        mediante         il         link
http://www.regione.veneto.it/cras, le risposte ai quesiti  che  siano
stati richiesti in tempo utile. Nel  suddetto  sito  verra'  altresi'
pubblicato l'esito della gara ad aggiudicazione definitiva  avvenuta.
Il  Responsabile  del  Procedimento  e'  l'Avv.  Nicola   De   Conti,
Responsabile del Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanita'. 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 26/01/2015 

                  Il responsabile del procedimento 
                           Nicola De Conti 

 
TX15BFD81
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.