PROVINCIA DI BIELLA
Stazione unica appaltante

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.14 del 2-2-2015)

 
Bando di gara per l'affidamento del servizio di mensa scolastica  dal
01/03/2015 al 30/06/2016 per  la  scuola  d'infanzia  nel  comune  di
                     Miagliano - CIG 61061602A3 
 

  I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) denominazione, indirizzi e punti di contatto:  Amministrazione
Provinciale di Biella - Stazione Unica Appaltante; Via Quintino Sella
n. 12, - 13900 Biella. Tel.  015/8480870;  Fax  015/8480740;  E-mail:
contratti@provincia.biella.it,          indirizzo           Internet:
www.provincia.biella.it 
  II) OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.2) tipo di appalto e luogo di esecuzione: appalto di  servizi,
Comune di Miagliano. 
  II.2.1) valore dell'appalto: Euro 37.254,00 (compresi Euro 1,774,00
per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso) piu' iva. 
  II.3) durata dell'appalto: dal 01/03/2015 al 30/06/2016. 
  IV) PROCEDURA 
  IV.1.1) tipo di procedura: aperta 
  IV.1.2) criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa, ai sensi dell'art 83 del D.lgs 163/06, secondo i criteri
precisati nel bando di gara. 
  IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte: entro  20  giorni
dalla data  di  pubblicazione  del  presente  avviso  sulla  Gazzetta
Ufficiale. 
  VI) ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) informazioni complementari:  la  documentazione  di  gara  e'
disponibile  sul  sito  della   Stazione   Appaltante   all'indirizzo
www.provincia.biella.it. 

                    Il responsabile del servizio 
                       dott. Antonino Salamone 

 
T15BFE1522
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.