CITTA' DI ARESE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.14 del 2-2-2015)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Citta' di  Arese
- Via Roma, 2  -  20020  Arese  -  MI.  Punti  di  contatto:  Settore
Finanziario e Programmazione - tel. 02/93527.206-618/fax  02/93580465
-  e-mail:  finanze@comune.arese.mi.it.  Documentazione   reperibile:
portale  ARCA  all'indirizzo:   http://www.arca.regione.lombardia.it,
sulla    piattaforma    telematica    S.IN.TEL.;    sito    internet:
www.comune.arese.mi.it - link "bandi di gara". 
  I.2) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Ente locale 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'AFFIDAMENTO 
  II.1) Denominazione conferita all'appalto: affidamento del servizio
di sostituzione e ammodernamento di  apparati  di  rete,  adeguamento
degli impianti  elettrici  in  sala  server  e  adeguamento  centrali
telefoniche - CIG. N. n. 607757096A. 
  II.2) Luogo di esecuzione: Comune di Arese (MI) 
  II.3) CPV: Networking 32420000-3, centralini telefonici 32551200-2,
altri lavori di  installazione  elettrica  45317000-2,  installazione
centralini telefonici 45314100-2. 
  II.4) Entita' dell'appalto: valore  stimato  Euro  70.000,00  (euro
settantamila/00), esclusa IVA e compresi oneri per la  sicurezza  non
soggetti a ribasso, pari a Euro 1.000,00 (euro mille/00). 
  SEZIONE III: CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE:  in  conformita'  e  nel
rispetto delle prescrizioni del bando di gara, mediante  compilazione
dei modelli: "Istanza e dichiarazione", "Dichiarazione ai sensi p.  8
Piano Anticorruzione del  Comune  di  Arese"  e  "schema  di  offerta
economica". 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Procedura e criteri di aggiudicazione:  procedura  aperta  ai
sensi  art.  55,  comma  5,  D.Lgs.  163/2006  e  s.m.i.,  a   favore
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai  sensi  art.  83  del
D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.. 
  IV.2) Termine per la presentazione delle offerte:  l'offerta  e  la
documentazione richiesta ai fini dell'ammissione dovranno  pervenire,
a pena di esclusione, entro  le  ore  23:00  del  giorno  02/03/2015,
esclusivamente  sulla   piattaforma   telematica   di   e-procurement
S.IN.TEL. (Sistema di Intermediazione Telematica)  sul  portale  ARCA
accessibile all'indirizzo: http://www.arca.regione.lombardia.it/. 
  IV.3) Apertura offerte: il giorno 03/03/2015 ore  09:30  presso  la
sede comunale. 
  Responsabile del procedimento: Dott.ssa Maria Teresa Faldetta. 
  Arese, 27/01/2015 

           Responsabile area finanziaria e programmazione 
                   dott.ssa Maria Teresa Faldetta 

 
T15BFF1502
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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