REGIONE LIGURIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.14 del 2-2-2015)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)   Denominazione
indirizzi  e  punti  di   contatto:   Regione   Liguria   -   Settore
Amministrazione Generale Via  Fieschi  15  16121  Genova  Italia  Tel
0105484766       Fax       0105488406        Posta        elettronica
gare.contratti@regione.liguria.it Sito: www.regione.liguria.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1)  Affidamento  servizi  di
progettazione e somministrazione del sistema di gestione integrata di
stampa e riproduzione digitali per gli uffici della Giunta  regionale
e noleggio e manutenzione di  stampanti  multifunzione  banco/nero  e
colore per uffici regionali e di altre  amministrazioni  aventi  sede
nel territorio regionale (CIG 5531237929). II.1.2) Tipo  di  appalto:
Servizi. Luogo di esecuzione: ITC33.  II.2.1)  Valore  finale  totale
degli appalti 1.034.501,57 Euro IVA esclusa. 
  SEZIONE IV:  PROCEDURA:  Aperta.  IV.2.1)  Criteri  aggiudicazione:
Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa  in  base  ai  criteri:  1.
Offerta  tecnica.   Ponderazione   70/100   2.   Offerta   economica.
Ponderazione 30/100. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Appalto n.  1  Lotto  n.  1
Denominazione:    Affidamento    servizi    di    progettazione     e
somministrazione del  sistema  di  gestione  integrata  di  stampa  e
riproduzione  digitali  per  gli  uffici  della  Giunta  regionale  e
noleggio e  manutenzione  di  stampanti  multifunzione  banco/nero  e
colore per uffici regionali e di altre  amministrazioni  aventi  sede
nel territorio regionale V.1) Data della decisione di aggiudicazione:
27.10.2014. V.2) Informazioni sulle offerte pervenute: 5. V.3) Nome e
recapito dell'operatore  economico  in  favore  del  quale  e'  stata
adottata la decisione di aggiudicazione  dell'appalto:  Gruppo  Venco
S.p.A.   -   Via    Reiss    Romoli    148    Torino    IT-    e.mail
gruppo_venco@legalmail.it Telefono: + 39 011  2747777  Fax:  +39  011
2747750 
  V.4) Valore totale inizialmente stimato dell'appalto:  1.034.501,57
EUR IVA esclusa Valore finale annuale dell'appalto: 1.034.501,57  EUR
IVA esclusa. 
  SEZIONE   VI:   ALTRE   INFORMAZIONI:   Decreto   dirigenziale   di
aggiudicazione definitiva  n.  3255  del  27  ottobre  2014,  VI.3.1)
Organismo  responsabile  della  procedura   di   ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale della  Liguria.  VI.3.2)  Presentazione  dei
ricorsi: D.Lgs. 53/2010 e D. Lgs. 104/2010. VI.5) Data di  spedizione
del presente avviso alla GUCE: 21.01.2015. Numero avviso 027408  GU/S
S17 del 24.1.2015. 

                  Il responsabile del procedimento 
                         Alessandra Scialpi 

 
T15BGA1504
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.