REGIONE LIGURIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.14 del 2-2-2015)

 
                      Avviso di aggiudicazione 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Regione  Liguria  -
Via   Fieschi   15-16121   Genova   Tel.   010   548   8086    email:
gare.contratti@regione.liguria.it                       Fax0105488406
www.regione.liguria.it/bandi,  gare  e  avvisi   di   selezione   per
l'attribuzione di incarichi/esiti. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Gara europea centralizzata
per l'affidamento dei servizi assicurativi, indetta per  conto  degli
Enti e delle Aziende appartenenti al  Servizio  Sanitario  Regionale;
II.1.2) Categoria di servizi: n. 6 - Luogo principale  di  esecuzione
Regione  Liguria   Codice   NUTS:   ITC;   II.1.5)   CPV:   66510000;
II.2.1)Valore finale totale dell'appalto Euro 4.543.431,37. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di  procedura:  Aperta;  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa;
IV.3.2) Pubblicazioni precedenti: bando di gara GUUE:  2014/S  146  -
262788 del 1/08/2014. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO  V.1)  Data  Aggiudicazione
definitiva: 12.12.2014; Lotto 1 - All Risks opzione  2;  V.2)  Numero
offerte pervenute:  2;  V.3)  Aggiudicatario  dell'appalto:  Generali
Italia S.p.a. (sub lotto n. 1B per ASL 2 e sub lotto 1F per IRCCS San
Martino IST) - UnipolSai S.p.a. (sub lotto 1A per ASL1, sub lotto  1C
per ASL 3 e sub  lotti  1H  per  Gaslini)  V.4)  Valore  inizialmente
stimato  dell'appalto  Euro   2.256.493,46.=   Valore   finale   Euro
1.297.494,61.=; Lotto 2 - Infortuni V.2) Numero offerte  pervenute:4;
V.3) Aggiudicatario dell'appalto: Generali Italia S.p.a.; V.4) Valore
inizialmente stimato dell'appalto Euro 2.641.662,85.=  Valore  finale
Euro 1.909.922,24; Lotto n. 3 - Kasko Dipendenti; V.2) Numero offerte
pervenute: 2; V.3)  Aggiudicatario  dell'appalto:  UnipolSai  S.p.a.;
V.4)  Valore  inizialmente  stimato  dell'appalto  Euro  354.091,67.=
Valore finale Euro 338.157,54.=; Lotto n. 4 -  RCA  Libro  Matricola;
V.2) Numero offerte pervenute: 1; V.3)  Aggiudicatario  dell'appalto:
UnipolSai S.p.a. V.4) Valore inizialmente stimato  dell'appalto  Euro
1.030.218,25.= Valore  finale  Euro  983.858,43.=;  Lotto  n.  5  RCA
Sperimentazioni V.2) Numero offerte pervenute: 2; V.3) Aggiudicatario
dell'appalto: QBE Insurance (Europe) LTD;  V.4)  Valore  inizialmente
stimato dell'appalto Euro 3.562,50.= Valore finale  Euro  2.137,50.=;
Lotto n. 6 -  RC  Progettisti  e  Verificatori  V.2)  Numero  offerte
ricevute: 2;  V.3)  Aggiudicatario  dell'appalto:  Lloyd's  Sindacato
Arch.; V.4) Valore inizialmente stimato dell'appalto Euro 3.600,00  -
Valore finale Euro 2.340,00.=; Lotto n. 7 - Inquinamento; V.2) Numero
offerte ricevute: 2; V.3) Aggiudicatario dell'appalto:  Reale  Mutua;
V.4) Valore inizialmente stimato dell'appalto Euro 9.682,75.=  Valore
finale Euro 9.521,05. 
  SEZIONE   VI:   ALTRE   INFORMAZIONI   VI.2)    Provvedimento    di
aggiudicazione dell'appalto: n. 3862 del 12.12.2014. Il  lotto  n.  1
"Polizza  All  Risks"  prevedeva  due  modalita'  di  aggiudicazione:
l'opzione 1 aggiudicazione a lotto unico e opzione 2 a quotazione dei
singoli lotti. Nessuna offerta e' pervenuta per  l'opzione  1  mentre
per l'opzione 2 sono state presentate offerte per tutti i  sub  lotti
ad eccezione dei sub lotti per l'ASL4, l'ASL5 e l'E.O. Galliera,  che
pertanto sono risultati deserti. Il valore finale dell'appalto di cui
alla sezione V.4) pari ad  Euro  1.297.494,61.=  comprende  l'importo
aggiudicato dalla Generali Italia per Euro 777.746,36.= limitatamente
al sub lotto 1B per l'ASL2 e sub lotto 1F per l'IRCCS -  San  Martino
IST,  e  l'importo  aggiudicato  da   UnipolSai   S.p.a.   per   Euro
519.748,25.= limitatamente al sub lotto 1A per ASL1, sub lotto 1C per
ASL3 e sub lotto 1H per il Gaslini; Responsabile del procedimento  di
affidamento Dott. Enrico Clementi VI.3.2) Presentazione  di  ricorso:
TAR Liguria Genova fatto salvo quanto disposto dal D.Lgs. n. 104/2010
e ss.mm.ii. e del D.Lgs. 53/2010 e ss.mm.ii. VI.4) Data di spedizione
del presente avviso alla GUCE: 22.01.2015. 

                  Il responsabile del procedimento 
                        dott. Enrico Clementi 

 
T15BGA1542
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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