COMUNE DI ASSEMINI
Provincia di Cagliari

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.14 del 2-2-2015)

 
         Bando di gara d'appalto di lavori - CIG 6044412692 
 

Sezione I: amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione: Comune di Assemini - C.F. 80004870921. 
  Indirizzo: piazza Repubblica sn Assemini (CA) 09032 Italia. 
  Punti  di  contatto:  Servizio  Lavori  Pubblici  Ing.   Alessandro
Bocchini  -  Tel.  +39  070949277-222  -  Fax  +39  070940977   posta
elettronica: lavoripubblici@pec.comune.assemini.ca.it 
  Indirizzo        del         profilo         di         committente
http://www.comune.assemini.ca.it   e   accesso    elettronico    alle
informazioni (URL) http://www.comune.assemini.ca.it/gare 
  Indirizzo al quale inviare le offerte: Ufficio  Protocollo  -  Tel.
+39     070949218      -      Fax      +39      070940978      email:
protocollo@pec.comune.assemini.ca.it 
Sezione II: oggetto dell'appalto. 
  Tipo di appalto: procedura aperta di  progettazione  ed  esecuzione
lavori; luogo di prestazione: Comune di Assemini (CA). 
  Descrizione/oggetto dell'appalto: appalto  integrato  complesso,  a
corpo, per la  progettazione  esecutiva,  previa  acquisizione  della
progettazione definitiva in sede di gara, e successiva esecuzione dei
lavori di  «Completamento  della  ristrutturazione  dell'edificio  ex
scuola Pintus» CUP B58C08000050006. 
  CPV principale 45212300-9. 
  Quantitativo o entita' totale: prezzo  complessivo  €  2.352.899,00
oltre I.V.A. di cui: € 2.130.000,00 per lavori a corpo; €  127.049,00
per la progettazione  definitiva,  esecutiva  e  coordinamento  della
sicurezza; € 95.850,00 per  oneri  della  sicurezza  non  soggetti  a
ribasso. 
  Importo posto a base di gara: € 2.257.049,00. 
Sezione  III:  informazioni  di   carattere   giuridico,   economico,
  finanziario e tecnico. 
  Cauzioni e garanzie richieste - Provvisoria:  €  47.057,98  con  le
modalita' di cui all'art. 75 del decreto  legislativo  n. 163/2006  e
contenere  l'impegno  di  garantire  il  pagamento   della   sanzione
pecuniaria (€ 2.500,00) prevista dall'art. 38 comma 2-bis e  art.  46
comma 1-ter del decreto legislativo n. 163/2006 e s.m.i.; Definitiva:
come da art. 113 del decreto legislativo n. 163/2006 e s.m.i. 
  Principali  modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:   Fondi
comunali e Fondi L.R. n. 37/98; pagamenti come da art. 29  e  30  del
C.S.P.A. 
  Forma   giuridica    raggruppamento    di    operatori    economici
aggiudicatario: come da art. 34 del decreto legislativo n. 163/2006 e
s.m.i. 
  Condizioni di partecipazione - Situazione degli operatori: 
    a) iscrizione registro imprese della C.C.I.A.A. per la  categoria
delle prestazioni dedotte nel contratto d'appalto; 
    b) inesistenza cause di esclusione previste dall'art. 38  decreto
legislativo n. 163/2006 e s.m.i.; 
    c) mancanza di estensione  nei  propri  confronti,  negli  ultimi
cinque  anni,  degli  effetti  delle  misure  di  prevenzione   della
sorveglianza di cui all'art. 6 del  decreto  legislativo  n.  159/11,
irrogate nei confronti di un proprio convivente; 
    d) posizione INPS, INAIL, Cassa edile o Edilcassa. 
  Capacita' economica e finanziaria-prove richieste: attestazione SOA
di cui al D.P.R. n. 207/2010 in corso di  validita'  che  attesti  il
possesso del certificato del sistema di qualita'  UNI  EN  ISO  9000;
altri requisiti specificati negli atti di gara. 
  Capacita'   tecnica   -   tipo   di   prove   richieste:   adeguata
qualificazione per prestazione di progettazione e costruzione per  la
classifica adeguata all'importo dei lavori ed essere in possesso  dei
requisiti previsti per l'affidamento  dei  servizi  di  progettazione
dall'art. 263 del D.P.R. n.  207/2010.  Altri  requisiti  specificati
negli atti di gara. 
Sezione IV: procedura. 
  Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa
in base ai criteri indicati nell'art. 12 del C.S.P.A. 
  Informazioni di carattere amministrativo: 
    scadenza fissata per la ricezione delle offerte  07/04/2015  ora:
11,30; 
    lingua: italiano; periodo minimo durante il quale l'offerente  e'
vincolato dalla propria offerta 270 giorni. 
  Data, ora e luogo apertura 15/04/2015 ore 10,00  Palazzo  Comunale,
Assemini. 
  Persone ammesse: rappresentanti legali o loro delegati,  muniti  di
incarico o delega. 
  Informazioni complementari: vedi atti di gara. 

            Il responsabile del servizio lavori pubblici 
                      ing. Alessandro Bocchini 

 
TC15BFF1317
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