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Bando di gara SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice comune di Nocera Inferiore, Piazza Diaz, 1 - 84014 - Italia - Punto di Contatto: Servizio Pubblica Istruzione - Dott.ssa Carmela Pacelli - telefono: 081-3235230-Fax 0813235287 e-mail: sport.spettacolo@comune.nocera-inferiore.sa.it, p.e.c.:protocollo@pec. comune.nocera-inferiore.sa.it sito web: www.comune.nocera.inferiore.sa.it. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto Servizio di refezione scolastica per scuole dell'Infanzia e Secondarie di 1° grado statali, del territorio comunale di Nocera Inferiore, per un numero di pasti annui pari a 35.000. Servizio di cui all'Allegato II B - Categoria 17 - D.Lgs. n. 163/2006, e s.m.i. Ai sensi dell'art. 20 del decreto legislativo 163/2006 e s.m.i. tale appalto rientra tra quelli esclusi dall'applicazione delle norme dell'anzidetto decreto legislativo 163/2006 e s.m.i. salvo che per gli articoli 65, 68 e 225.CPC 64 - CPV Oggetto principale: CPV: 55524000-9 L'importo dell'appalto, per tutto il periodo di affidamento e' stimato in complessivi € 388.500,00(IVA esclusa). L'importo a base d'appalto unitario del pasto e' pertanto pari ad 3,70. Non sono ammesse offerte economiche alla pari o in aumento. Opzioni: Nessuna. Durata dell'appalto: triennio 2015/2018. L'Amministrazione si riserva di fissare la decorrenza iniziale dell'appalto in pendenza della stipula del contratto. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico - Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria pari ad €. 7.770,00 corrispondente al 2% dell'importo d'appalto stimato (salvo riduzione di legge);- cauzione definitiva ai sensi dell'art. 113 del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. ridotta del 50% ai sensi dell'art. 75 comma 7 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i., se in possesso di certificato serie UNI EN ISO 9001/2000; - polizza assicurativa responsabilita' civile verso terzi (RCT) con massimale di €. 10.000.000,00 per persona a ristoro di eventuali danni corporali ed E. 10.000.000,00 per danni a cose; polizza assicurativa responsabilita' civile verso prestatori di lavoro (RCO) con massimale non inferiore a €. 5.000.000,00 per prestatore di lavoro. Sono ammessi alla gara i soggetti di cui all'art. 34 comma 1 del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. I concorrenti devono essere in possesso dei requisiti di capacita' tecnica e professionale indicati nel Disciplinare di gara (art. 4). Ai sensi dell'art. 49 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. il concorrente, singolo o consorziato o raggruppato, puo' soddisfare la richiesta relativa al possesso dei requisiti di capacita' economico finanziaria e tecnica previsti dal disciplinare di gara, avvalendosi anche dei requisiti di altro soggetto. Requisiti: Iscrizione nel Registro imprese presso la Camera di Commercio Industria Artigianato ed Agricoltura per prestazione di servizi di ristorazione collettiva e scolastica. Per le imprese appartenenti ad altro stato membro dell'Unione Europea, iscrizione in appositi registri professionali o commerciali di cui all'allegato XI C del D.Lgs 163/2006 e s.m.i. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i., valutata in base ai seguenti elementi: offerta tecnica punti 70/100, offerta economica punti 30/100, i criteri e la ponderazione sono dettagliati al punto 14 del Disciplinare di gara. Informazioni di carattere amministrativo. CIG 606226100. Capitolato d'appalto, relativi allegati e moduli sono disponibili sul sito del Comune di Nocera Inferiore all'indirizzo indicato alla sezione 1. Termine per il ricevimento delle offerte: 30 marzo 2015, ore 12,00. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni Il presente Bando e' emesso in esecuzione della determinazione a contrarre n.1567 del 20.12.2014. Per quanto qui non espressamente previsto si rinvia al Disciplinare di gara, al Capitolato d'appalto e alle norme vigenti in materia. E' obbligatorio il pagamento del contributo all'Autorita' per la vigilanza sui contratti pubblici (Euro 35,00). Responsabile esecuzione del contratto: Dott.ssa Antonietta Manzo.Responsabile del procedimento: Dott.ssa Carmela Pacelli. Tutti i documenti sono disponibili sul sito web del committente www.comune.nocera-inferiore.sa.it, a decorrere dal giorno di pubblicazione del bando sulla G.U.C.E., al seguente indirizzo: sulla home page "Amministrazione Trasparente "sezione "Bandi di Gara e contratti" Nocera Inferiore, 20 gennaio 2015 Il dirigente del settore dott.ssa A. Manzo TC15BFF1350