SERVIZIO SANITARIO REGIONE SARDEGNA
Azienda sanitaria locale n. 7 Carbonia (CI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.14 del 2-2-2015)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto 
  Denominazione ufficiale: Azienda Sanitaria Locale n. 7 -  Carbonia.
Indirizzo postale: Via Dalmazia n. 83 Carbonia Cap.  09013 -  Italia.
Punti di contatto:  Servizio  Acquisti  -  tel.  0781/6683227  -  fax
0781/6683224 -  posta  elettronica:   ufficio.gare@aslcarbonia.it   -
indirizzo internet: www.aslcarbonia.it  Ulteriori  informazioni  sono
disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. I  Capitolati
d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso:  I
punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate  a:  Invio
telematico   documentazione   amministrativa,   tecnica   e   offerta
economica: CSAmed Srl Via Sesto, 41 Cremona  26100  Cremona  IT  tel.
0372 801730 - fax: 0372 801741; Url: https://app.albofornitori.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principale settori di
attivita': Autorita' regionale o locale. Salute. 
  Sezione II: Oggetto degli appalti - II.1.1) Descrizione:  Procedura
aperta da esperirsi secondo l'art.  85  del  decreto  legislativo  n.
163/2006, per  la  fornitura  triennale  di  Dispositivi  Medici  per
Apparato Urogenitale CND U. Gara  n.  5850675;  CIG:  Si  rimanda  al
Disciplinare di Gara; II.1.2) Tipo di appalto:  Fornitura;  Luogo  di
consegna: Servizi Farmacia di Carbonia e Iglesias;  II.1.3)  L'avviso
riguarda:  appalti  pubblici;  II.1.6)  CPV:  33.14.12.00-2;  II.1.8)
Divisione in lotti: Si; II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO  II.2)
Quantitativo o entita' dell'appalto: Valore  presunto:  €  427.250,00
oltre l'IVA vigente; II.3) Durata dell'appalto: 36 mesi; 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico III.1) Condizioni relative all'appalto 
  III.1.1) Garanzie richieste: Come  stabilito  dal  Disciplinare  di
Gara a cui si rimanda; 
  III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
Fondi Bilancio corrente - Pagamento: Si rimanda  al  Disciplinare  di
Gara; 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:   I   concorrenti
potranno partecipare singolarmente o in A.T.I. o in consorzio, con  i
requisiti ed i limiti previsti dall'art. 34 del  Decreto  Legislativo
12 aprile 2006, n. 163 e s.m. III.2) Condizioni di partecipazione: si
rinvia al Disciplinare di Gara; 
  SEZIONE IV: Procedura - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa secondo i criteri enunciati nel Disciplinare  di  Gara  a
cui si rimanda; 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.3)  Condizioni  per   ottenere   il   capitolato   d'oneri   e
complementare Speciale: Termine per il ricevimento delle richieste di
documenti: disponibili fino a ore 13,00 del giorno 27  febbraio  2015
esclusivamente attraverso il Forum di gara di cui al Disciplinare  di
Gara; Documenti a pagamento: NO. I documenti di gara  possono  essere
richiesti ai  punti  di  contatto  precedentemente  indicati  e  sono
altresi' disponibili nel sito  www.aslcarbonia.it  sezione  "Bandi  e
Gare" da cui possono essere scaricati. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  ore  13,00  del
giorno 12 marzo 2015; 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile per  la  presentazione  delle  offerte:
Lingua italiana. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180  giorni  dalla  scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Ore 10,00 del 19 marzo
2015;  Luogo:  https://app.albofornitori.it;   Persone   ammesse   ad
assistere  all'apertura  delle  offerte:  legale   rappresentante   o
procuratore speciale munito di regolare procura e chiunque  ne  abbia
interesse; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  Informazioni  complementari:
L'Azienda  non  terra'  conto  delle  richieste  di   chiarimenti   o
integrazioni sul Disciplinare di Gara, pervenute dopo il  15°  giorno
precedente il termine di presentazione delle  offerte  stabilito  nel
presente bando. Per partecipare alla gara  e'  necessario  abilitarsi
attraverso il portale www.albofornitori.it cosi'  come  indicato  nel
Disciplinare di Gara. Gestore del sistema: CSAmed Srl Via  Sesto,  41
Cremona 26100 Cremona IT tel. 0372 801730 - fax:  0372  801741;  Uni:
https://app.albofornitori.it        Ogni         richiesta         di
informazione/chiarimento   deve   essere   inoltrata   esclusivamente
utilizzando il forum dedicato nel sito www.albofornitori.it entro  il
termine indicato nel timing di  gara  (art.  4  Capitolato  Speciale)
Responsabile  del  procedimento  di  gara  ai  sensi   dell'art.   10
del decreto legislativo 163/2006: Dott.  Carlo  Contini  Responsabile
Servizio Acquisti. Data di  spedizione  del  bando  alla  GU  CE:  19
gennaio 2015. 

                    Il commissario straordinario 
                         dott. Antonio Onnis 

 
TC15BFK1357
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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