A.S.L. TO 2 TORINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.14 del 2-2-2015)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto.  Denominazione
ufficiale: A.S.L. TO2 Torino - Indirizzo postale: corso Svizzera, 164
- Citta': Torino - Cap: 10149 - Paese: Italia  -  Posta  elettronica:
provveditorato@aslto2.piemonte.it - Tel.: +39 011/2402647 - Fax:  +39
011/2420347  -  Indirizzo  internet  amministrazione   aggiudicatrice
(URL): www.aslto2.piemonte.it. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale  o
locale. 
  I.3) Principali settori di attivita': Salute. 
  I.4) L'amministrazione acquista per conto di altre  amministrazioni
aggiudicatrici: si - Denominazione ufficiale ASL TO4, via  Po,  11  -
10034 Chivasso. 
  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto:   Affidamento   dei
servizi assicurativi dell'ASL TO2 e dell'ASL TO4, per il periodo  ore
24 del 31 dicembre 2014, ore 24 del 31 dicembre 2019. 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
Servizi. 
  II.1.4)  Breve   descrizione   dell'appalto   o   degli   acquisti:
Affidamento dei servizi assicurativi dell'ASL TO2 e dell'ASL TO4, per
il periodo ore 24 del 31 dicembre 2014, ore 24 del 31 dicembre 2019. 
  II.1.5) CPV: 66510000. 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Euro 3.987.099,60 oneri
fiscali inclusi. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa - Criteri: 1) qualita' 30; 2) prezzo 70. 
  IV.3.1.)   Numero   di   riferimento    attribuito    al    dossier
amministrazione aggiudicatrice: Deliberazione n. 844/001B/2014 del  5
dicembre 2014. 
  IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto:
bando di gara, numero dell'avviso nella GUUE: 2014/S  143-257268  del
29 luglio 2014. 
  V) Aggiudicazione dell'appalto: lotto n. 1: Polizza  infortuni  ASL
TO2 - lotto n. 2: Polizza infortuni ASL TO4 - lotto n. 3: Polizza RCA
e ASL TO2 - lotto n. 4: Polizza RCA e ARD  ASL  TO4  -  lotto  n.  5:
Polizza Incendio/Furto/Kasko veicoli di dipendenti ed altro personale
ASL TO2  -  lotto  n.  6:  Polizza  Incendio/Furto/Kasko  veicoli  di
dipendenti ed altro personale ASL  TO2  -  lotto  n.  7:  Polizza  RC
patrimoniale ASL TO2 - lotto n. 8: Polizza RC patrimoniale ASL TO4  -
lotto n. 9: Polizza incendio ASL TO2 - lotto n. 10: Polizza  incendio
ASL TO4. 
  V.1)  Data  della  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:   5
dicembre 2014. 
  VI.3) Nome dell'operatore economico in favore del  quale  e'  stata
adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto -  Denominazione
ufficiale: Lotto n. 1: Allianz S.p.A. - Lotti n. 2, 4, 9, 10:  Unipol
Sai Assicurazioni - Lotti n. 3 e n. 6: Reale  Mutua  Assicurazioni  -
Lotto n. 5: Lloyd's in nome e per conto del sindacato leader Catlin -
Lotti n. 7 e 8: Lloyd's in nome e  per  conto  del  sindacato  leader
Marketform. 
  V.4) Informazione sul valore  dell'appalto:  Valore  finale  totale
dell'appalto: Lotto n. 1: € 353.705,00 oneri fiscali: inclusi - Lotto
n. 2: € 350.744,00 oneri fiscali inclusi - Lotto n. 3:  €  266.980,00
oneri fiscali inclusi -  Lotto  n.  4:  €  308.225,25  oneri  fiscali
inclusi - Lotto n. 5: € 108.063,50 oneri fiscali inclusi -  Lotto  n.
6: € 249.000,00 oneri fiscali inclusi -  Lotto  n.  7:  €  517.590,00
oneri fiscali inclusi -  Lotto  n.  8:  €  412.380,00  oneri  fiscali
inclusi - Lotto n. 9: € 561.061,55 oneri fiscali inclusi -  Lotto  n.
10: € 859.350,30 oneri fiscali inclusi. 
  VI.2) Informazioni complementari: Per i lotti n. 11 (Polizza  furto
per la ASL TO2) e n. 12 (polizza furto per la ASL TO4). 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. -
Corso Stati Uniti, 45 - 10129 Torino (Italia) - Tel. +39  011/5576411
-     fax      +39      011/53926      -      Posta      elettronica:
seggen.to@giustizia-amministrativa.it. 
  VI.3.2) Presentazione di ricorsi: trenta giorni dalla comunicazione
di aggiudicazione definitiva. 
  VI.4)  Data  di  spedizione   del   presente   avviso   all'Ufficio
pubblicazioni ufficiali dell'Unione europea: 7 gennaio 2015. 

                     Il direttore amministrativo 
                   dott. Angelo Michele Pescarmona 

 
TC15BGA1294
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.