A.S.L. TO 2 TORINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.14 del 2-2-2015)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto.  Denominazione
ufficiale: A.S.L. TO2 Torino - Indirizzo postale: corso Svizzera, 164
- Citta': Torino - Cap: 10149 - Paese: Italia  -  Posta  elettronica:
mpozzati@aslto4.piemonte.it  -  Tel.:  +39  011/9217263  -  Fax:  +39
011/9205292  -  Indirizzo  internet  amministrazione   aggiudicatrice
(URL): www.aslto2.piemonte.it. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale  o
locale. 
  I.3) Principali settori di attivita': Salute. 
  I.4) L'amministrazione acquista per conto di altre  amministrazioni
aggiudicatrici: si - Denominazione ufficiale ASL TO4, via  Po,  11  -
10034 Chivasso. 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Fornitura  in  service
di sistemi completi per l'esecuzione di trattamenti dialitici per  le
esigenze dei centri dialisi delle AA.SS.LL. TO2 e TO4 e  di  letti  e
poltrone bilancia per l'ASL TO4. 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
Fornitura. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  Fornitura
in service  di  sistemi  completi  per  l'esecuzione  di  trattamenti
dialitici per le esigenze dei centri dialisi delle  AA.SS.LL.  TO2  e
TO4 e di letti e poltrone bilancia per l'ASL TO4. 
  II.1.5) CPV: 85111900. 
  II.2.1) Valore finale  totale  degli  appalti:  Euro  10.713.535,16
I.V.A. esclusa. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. 
  IV.3.1.)   Numero   di   riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: Determinazione n.  668/004A/2014
del 19 novembre 2014. 
  IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto:
bando di gara: numero dell'avviso nella GUUE: 2014/S  077-133181  del
18 aprile 2014. 
  V.1)  Data  della  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:  19
novembre 2014. 
  VI.3) Nome e recapito degli operatori economici in favore dei quali
e' stata adottata la decisione di aggiudicazione  dell'appalto  Lotti
1: Denominazione ufficiale: Fresenius Medical Care S.p.A., via Crema,
8 - 26020 Palazzo Pignano  (Cremona)  -  Lotti  2,  3:  Denominazione
ufficiale: Gambro Hospal S.p.A., via Ferrarese, 219/9 - 40128 Bologna
- Lotto 4: Denominazione ufficiale: Gardhen Bilance  S.r.l.,  via  G.
Luraghi s.n.c. c/o Consorzio Il Sole - Lotto  S  -  80038  Pomigliano
D'Arco (Napoli). 
  V.4) Informazione sul valore  dell'appalto:  Valore  finale  totale
dell'appalto: Euro 10.713.535,16 I.V.A. esclusa - Numero di anni: 5. 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:  T.A.R.,
corso Stati Uniti, 45 - 10129 Torino (Italia) - Tel. +39  011/5576411
-     fax     +39      011/539265      -      Posta      elettronica:
seggen.to@giustizia-amministrativa.it. 
  VI.3.2) 30 giorni dalla comunicazione di aggiudicazione definitiva. 
  VI.4)  Data  di  spedizione   del   presente   avviso   all'Ufficio
pubblicazioni ufficiali dell'Unione europea: 22 dicembre 2014. 

               Il direttore della s.c. provveditorato 
                 dott.ssa Isabella Silvia Martinetto 

 
TC15BGA1295
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.