PROVINCIA DI TREVISO
Stazione Unica Appaltante
Area Beni e Servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.14 del 2-2-2015)

 
Bando di gara -  Servizi  assicurativi  del  Comune  di  Castelfranco
         Veneto per il periodo dal 30.06.2015 al 31.05.2017 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI  E  PUNTI  DI  CONTATTTO:  Comune  di
Castelfranco Veneto - Via F.M. Preti, 36 - 31033 Castelfranco  Veneto
- Italy. www.comune.castelfrancoveneto.tv.it 
  Ulteriori informazioni, Il capitolato d'oneri e  la  documentazione
complementare sono disponibili presso e le offerte vanno  inviate  a:
Provincia di Treviso -  Stazione  Unica  Appaltante  -  Area  beni  e
servizi. Via Cal di Breda 116  -  31100  Treviso  -  Italia.  Ufficio
Provveditorato.   Tel.    0422-656266/017;    Telefax    0422-656126;
provveditorato@provincia.treviso.it; www.provincia.treviso.it 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA':  Autorita'  regionale   o   locale   -   L'Amministrazione
aggiudicatrice   acquista   per   conto   di   altre   ammnistrazione
aggiudicatrici: NO 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice:  servizi  assicurativi  del  Comune  di  Castelfranco
Veneto per il periodo dal 30.06.2015 al 31.05.2017. 
  II.1.2) Tipo di appalto: (c) Servizi - Categoria di servizi: n. 06 
  Luogo principale di prestazione dei servizi: comune di Castelfranco
Veneto Codice NUTS: ITD34 
  II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o  il
sistema  dinamico  di  acquisizione:  l'avviso  riguarda  un  appalto
pubblico 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o  degli  acquisti:  servizi
assicurativi del Comune di Castelfranco Veneto (TV)  per  il  periodo
30.06.2015 - 31.05.2017, come meglio descritto  nella  documentazione
di gara. 
  II.1.6) CPV - Oggetto principale: 66510000 
  II.1.7) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): si 
  II.1.8) Divisione in lotti: si Le offerte vanno presentate per: uno
o piu' lotti 
  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale:  L'importo   complessivo
dell'appalto ammonta  ad  Euro  428.478,26.=.  Si  precisa  che  tale
importo non comprende i conguagli dei premi, la  cui  regolazione  e'
disciplinata nel Capitolato Speciale relativo a ciascun lotto. Non ci
sono oneri relativi alla sicurezza. 
  II.2.2) Opzioni: SI - facolta' di proroga tecnica per un periodo di
4 mesi dalla scadenza del servizio. 
  II.3) Durata dell'appalto: Inizio 30/06/2015 Conclusione 31/05/2017 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie  richieste:  Garanzia  provvisoria  ex
art. 3 del Disciplinare di Gara e cauzione definitiva ex art.  5  del
Disciplinare di Gara. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Soggetti di cui agli
artt. 34 e 37 del D.Lgs. n. 163/2006. E' consentito il  ricorso  alla
coassicurazione ex art. 1911 c.c., purche' la  Compagnia  delegataria
indichi in sede di  presentazione  di  offerta  con  quale/i  altra/e
Compagnia/e completera' il riparto al 100%. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale:  Le  ditte  offerenti   dovranno   attestare,   mediante
dichiarazioni sostitutive ex artt. 46 e 47 del  D.P.R.  n.  445/2000,
pena l'irregolarita' essenziale, i requisiti di cui all'art. 1, lett.
A), n. 1, 2, 3, 4, 5 e 6 del Disciplinare di gara. 
  III.3.1)  La  prestazione  del  servizio  e'   riservata   ad   una
particolare  professione?  SI:  imprese   autorizzate   all'esercizio
dell'attivita' assicurativa sul territorio  nazionale  ai  sensi  del
D.Lgs. n. 209/2005 nei rami oggetto del presente appalto. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 10/03/2015 ore 12:00 
  IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la   presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: italiano 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  180  giorni  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle offerte. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 11/03/2015 ore 10:00 -
Sede della Provincia di Treviso - Stazione Unica Appaltante, Via  Cal
di Breda 116 - Treviso - Edificio n. 6, Piano Primo, Sala 2. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Modalita' di presentazione  delle
offerte  ex  art.  2  del  Disciplinare  di  Gara.  Responsabile  del
Procedimento ex art. 10 del D.Lgs. n. 163/2006 e'  il  Dirigente  del
Settore  2  Amministrativo  Economico  Finanziario  del   Comune   di
Castelfranco Veneto, Dott. Carlo Sartore. 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla guue: 28/01/2015. 
  ALLEGATO B - INFORMAZIONI SUI LOTTI 
  LOTTO N. 1 - POLIZZA RCT/O - CIG: 609763793A 
  2) CPV  -  Oggetto  principale:  66510000;  oggetti  complementari:
66516400 
  3) QUANTITATIVO O ENTITA': il valore a base d'asta e'  riferito  al
premio annuo al netto delle imposte - Euro 151.304,40.= 
  5) ULTERIORI INFORMAZIONI SUI LOTTI: Contributo  all'A.N.AC.:  Euro
20,00.=. 
  LOTTO N. 2 - POLIZZA ALL RISKS - CIG: 6097734946 
  2) CPV  -  Oggetto  principale:  66510000;  oggetti  complementari:
66515000 
  3) QUANTITATIVO O ENTITA': il valore a base d'asta e'  riferito  al
premio annuo al netto delle imposte - Euro 39.130,44.= 

         Il coordinatore della S.U.A. - Area beni e servizi 
                        avv. Carlo Rapicavoli 

 
TX15BFE104
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.