FONDAZIONE IRCCS "CA' GRANDA - OSPEDALE MAGGIORE POLICLINICO" -
MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.15 del 4-2-2015)

 
                      Bando di gara - Forniture 
 

  I. AMMINISTRAZIONE AGGUIDICATRICE. I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI  E
PUNTI Dl CONTATTO: Fondazione IRCCS "Ca' Granda -  Ospedale  Maggiore
Policlinico" Via Francesco Sforza,  28  -  20122  Milano  (Italia)  -
Telefono       +39       025503.8242        Posta        elettronica:
provv_nb@policlinico.mi.it - Fax +39 0258306067 Indirizzo(i) internet
www.policlinico.mi.it. -  Responsabile  del  procedimento:  Dirigente
responsabile U.O.C. Approvvigionamenti. Ulteriori  informazioni  sono
disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato
d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso:  I
punti di contatto sopra indicati ovvero scaricati  dal  sito  per  le
gare  telematiche  www.arca.regione.lombardia.it  area   SINTEL.   Le
offerte o le domande di partecipazione  vanno  inviate  a:  la  busta
telematica di  offerta  dovra'  essere  inserita  esclusivamente  nel
sistema  telematico  SINTEL  secondo  le   modalita'   indicate   nel
disciplinare di gara.-I.2) TIPO Dl AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  E
PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' - Organismo  di  diritto  pubblico  -
Salute - 1.4) L'amministrazione aggiudicatatrice acquista  per  conto
di altre amministrazioni aggiudicatrici: si. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Procedura  aperta  in  unione  d'acquisto  tra  enti.
II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di
prestazione dei servizi: - Acquisto - Luogo principale  di  consegna:
Fondazione IRCCS "Ca'  Granda  -  Ospedale  Maggiore  Policlinico"  -
magazzini farmacia, Viale Umbria 76/78, 20089 Rozzano (Mi) - Italia -
II.1.3)  L'avviso  riguarda:  un  appalto  pubblico.  II.1.5)   Breve
descrizione dell'appalto o degli acquisti: fornitura  di  dispositivi
medici per servoassistenza  respiratoria  e  dispositivi  medici  per
anestesia e rianimazione- per 36 mesi, eventualmente rinnovabili  per
ulteriori 36 mesi-  occorrente  alla  Fondazione  IRCCS  "Ca'  Granda
Ospedale Maggiore Policlinico" (amministrazione  capofila),  all'A.O.
Ospedale Niguarda Ca'  Granda  ed  all'A.O.  San  Gerardo  -  II.1.6)
CPV:33190000-8 II.2.1) Quantitativo o entita'  totale:  Fornitura  di
dispositivi medici per  servoassistenza  respiratoria  e  dispositivi
medici  per  anestesia  e  rianimazione,  n.22  lotti,  per  36  mesi
(eventualmente  rinnovabile   per   ulteriori   36   mesi),   secondo
quantitativi presunti indicati nel  capitolato  speciale,  importo  a
base d'asta complessivo triennale di Euro 872.597,70 oltre IVA, -  N°
gara per ANAC: 5899003 - Codice identificativo gara (CIG):  Lotto  1:
6088818B8E, Lotto  2:  6088877C3E,  Lotto  3:  6088887481,  Lotto  4:
608890642F, Lotto  5:  6088915B9A,  Lotto  6:  6088923237,  Lotto  7:
6088933A75, Lotto 8:  608894003F,  Lotto  9:  60889486D7,  Lotto  10:
6088959FE8, Lotto 11: 608896440C, Lotto  12:  6088975D1D,  Lotto  13:
60889833BA, Lotto 14: 6088987706, Lotto  15:  6088997F44,  Lotto  16:
6089007787, Lotto 17: 6089019170, Lotto  18:  6089034DCD,  Lotto  19:
608904353D, Lotto 20: 6089050B02, Lotto  21:  6089059272,  Lotto  22:
608906790A. 
  Determinazione a contrattare n. 34 del 13.01.2015  -  II.3)  DURATA
DELL'APPALTO O TERMINE Dl ESECUZIONE:  36  mesi  (dall'aggiudicazione
dell'appalto), eventualmente rinnovabili per ulteriori 36 mesi. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Vedi disciplinare di gara e
capitolato speciale. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere  il
raggruppamento di operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:
ammesse imprese temporaneamente raggruppate ai sensi dell'art. 37 del
d.l.vo n. 163 del 12.4.2006.  III.2)  CONDIZIONI  Dl  PARTECIPAZIONE.
III.2.1)  Informazioni  e  formalita'  necessarie  per  valutare   la
conformita' ai requisiti: Possesso dei requisiti di cui all'art.  8.3
del disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria:
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti: vedi  sopra.  III.2.3)  Capacita'  tecnica:Informazioni  e
formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti:  vedi
sopra. 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   Aperta.   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa  (artt.  83,
art.81 comma 3, d.lvo n. 163/2006).  IV.3.1)  Numero  di  riferimento
attribuito  al  dossier  dall'amministrazione  aggiudicatrice:   atti
1495/2014 IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e  la
documentazione  complementare:  scaricabili  dal  sito  per  le  gare
telematiche  www.arca.regione.lombardia.it  -  area   SINTEL   oppure
scaricabili dal sito www.policlinico.mi.it (gare  e  concorsi/lavori,
beni e servizi/bandi ed  esiti  di  gara).  IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: la busta
telematica di  offerta  dovra'  essere  inserita  esclusivamente  nel
sistema telematico SINTEL  tassativamente  entro  le  ore  12,00  del
giorno 12.03.2015 secondo le modalita' indicate nel  disciplinare  di
gara. IV.3.6) Lingue utilizzabili per  presentazione  offerte/domande
di partecipazione: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 gg.  (dal  termine
ultimo per  il  ricevimento  delle  offerte).  IV.3.8)  Modalita'  di
apertura delle offerte telematiche:  16.03.2015  -  ore  9.30  Luogo:
Fondazione IRCCS "Ca'  Granda",  Via  F.  Sforza  28,  20122  Milano,
Italia.- Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte:  SI
- Legale rappresentante o persona  munita  di  idonea  delega.  VI.3)
INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Richieste chiarimenti solo fino  a  10gg.
prima della scadenza di presentazione  offerte.  Eventuali  ulteriori
comunicazioni dovute a precisazioni  richieste  dalle  ditte  saranno
pubblicate  sul  sito  internet  www.policlinico.mi.it.  e  sul  sito
www.arca.regione.lombardia.it - area SINTEL. - Sezione II -  Prevista
adesione postuma come da art.7  del  Capitolato  Speciale  -  II.1.8)
Divisione in lotti : 22 lotti - SI, le offerte vanno  presentate  per
uno o piu' lotti. 
  VI.5) DATA Dl SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 28.01.2015. 

                     Il direttore amministrativo 
                       dott. Osvaldo Basilico 
                        Il direttore generale 
                         dott. Luigi Macchi 

 
T15BFK1689
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.