COMUNE DI BOVISIO MASCIAGO (MB)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.16 del 6-2-2015)

 
                   Bando di gara - CIG 6109569FD1 
 

  I) Comune di Bovisio Masciago - Piazza Biraghi 3  -  20813  Bovisio
Masciago (MB) -- tel. 0362/511239-303 - fax n. 0362/558720  Indirizzo
internet:          www.comune.bovisiomasciago.mb.it           e-mail:
lavoripubblici@comune.bovisiomasciago.mb.it,                     pec:
lavoripubblici@pec.comune.bovisiomasciago.mb.it; 
  II) Procedura di  aggiudicazione  prescelta:  procedura  aperta  ai
sensi art. 55 del D.Lgs n. 163/2006,  da  espletare  tramite  Regione
Lombardia - Piattaforma Arca - Sintel. Determina a  contrarre  n.  39
del 28/01/2015. Oggetto del servizio: manutenzione delle aree a verde
di  proprieta'  comunale  (esclusi  i  parchi  recintati).  Luogo  di
prestazione dei servizi: Comune di Bovisio  Masciago.  Categoria  del
servizio: n. 27. CPV: 77311000-3 Servizi manutenzione verde.  Entita'
dell'appalto: importo a base  d'asta:  Euro  138.894,36,  oltre  Euro
2.000,00 per oneri sicurezza, oltre IVA. Durata dell'appalto: 12 mesi
a partire dalla data di aggiudicazione dell'appalto. 
  III)  Si  rimanda  alla  documentazione  di  gara  consultabile   e
scaricabile dal sito istituzionale:  www.comune.bovisiomasciago.mb.it
e sulla piattaforma Sintel: www.arca.regione.lombardia.it. 
  IV)   Criteri   aggiudicazione:   offerta    economicamente    piu'
vantaggiosa. Aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta  se
conveniente ed idonea per la Stazione Appaltante.  Termine  ricezione
offerte: ore 12,00 del 25/02/2015. Validita' offerta: 180 giorni  dal
termine ultimo per il ricevimento  offerte.  Modalita'  presentazione
offerte: i termini e le modalita' sono indicati nel  disciplinare  di
gara. Modalita' apertura offerte: presso sede  municipale:  I  seduta
pubblica: ore 9,00 del giorno 26/02/2015 (apertura busta telematica A
contenente la documentazione di ammissibilita' e la busta  telematica
B contenente l'offerta tecnica). La Commissione in una o piu'  sedute
riservate,  valutera'  le  offerte  tecniche.  II  seduta   pubblica:
(comunicazione punteggi, apertura offerte economiche,  aggiudicazione
provvisoria): sara' comunicata successivamente ai concorrenti la data
della seduta. 
  VI) Responsabile del procedimento: Arch. Vera  Lombardi.  Procedure
di ricorso: T.A.R. Lombardia: www.giustizia-amministrativa.it 

           Il responsabile settore gestione del territorio 
                         arch. Andrea Bottin 

 
T15BFF1756
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.