COMUNE DI SAN MARCELLINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.16 del 6-2-2015)

 
        Avviso di rettifica al bando di gara - CIG 60498183BF 
 

  1. Stazione appaltante: Comune di San Marcellino - Area dei servizi
manutentivi a domanda individuale - Gestione del patrimonio -  Piazza
Municipio     1     CAP     81030     Tel.     0818124806,     email:
tecnico.sanmarcellino@asmepec.it.  Servizio  responsabile:  area  dei
servizi manutentivi a domanda individuale-gestione del  patrimonio  -
www.comune.sanmarcellino.ce.it. 
  2. Oggetto: Avviso di rettifica bando  di  gara,  pubblicato  sulla
Gazzetta  Ufficiale  V  Serie  Speciale  n.  4  del  19/01/2015,  per
l'affidamento in concessione del servizio  di  gestione  globale  del
ciclo  delle  violazioni  al  codice  della   strada,   compresa   la
riscossione delle stesse, nonche' l'affidamento in concessione  della
riscossione coattiva  delle  violazioni  amministrative,  per  omessa
specifica delle modalita' di assegnazione  dei  punteggi  all'offerta
tecnica. 
  3. Termine ultimo per la ricezione delle offerte:  23/02/2015  alle
ore 12:00. 

                       Il responsabile di area 
                        dott. Mario Mirabella 

 
T15BHA1770
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.