REGIONE CAMPANIA
Direzione generale per le risorse strumentali

Sede: via P. Metastasio, 25/29 - 80125 Napoli

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.17 del 9-2-2015)

 
                   Bando di gara - CIG 61100783DF 
 

  SEZIONE I: 1) Giunta Regionale della Campania - Direzione  Generale
per le Risorse Strumentali - UOD Centrale Acquisti- via P. Metastasio
n. 25/29, 80125 -  Napoli  -  Italia.  Punti  di  contatto:  Centrale
Acquisti - All'attenzione di: dr.ssa Daniela Nobile - Tel.081/7964520
-  fax  081/7964412  -  e-mail:  daniela.nobile@.regione.campania.it.
Ulteriori  informazioni  sono  disponibili   presso:   Dr.   Giuseppe
Russo-mail: giuseppe.russo@.regione.campania.it.  Gli  atti  di  gara
sono disponibili presso: Regione Campania - Direzione Generale per le
Risorse Strumentali - UOD  Centrale  Acquisti  -  indirizzo  internet
www.regione.campania.it - link bandi e gare della Centrale  Acquisti.
Le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate a: Ufficio di
Protocollo della Direzione generale per le Risorse Strumentali  della
Giunta Regionale della Campania - via P. Metastasio n. 25,  Napoli  -
Palazzina 1, stanza 2. 
  SEZIONE II: 1.1) Procedura aperta per l'affidamento della fornitura
e installazione di n. 4580 defibrillatori semiautomatici e  n.  4.580
teche, da destinare ai  plessi  scolastici  della  Regione  Campania.
Luogo principale di esecuzione: Campania. 1.3) L'avviso riguarda:  un
appalto pubblico. 1.5)  L'appalto  riguarda  la  fornitura  di.  4580
defibrillatori semiautomatici e  n.  4.580  teche,  da  destinare  ai
plessi scolastici della Regione Campania. Le  sedi  sono  dettagliate
negli atti di gara. 1.6) CPV Oggetto principale: 33100000.  1.7)  No.
1.8) No. 1.9) No. 2.1) L'importo complessivo stimato dell'appalto  e'
pari ad euro 7.951.000,00 IVA esclusa. 2.2) Opzioni: no. 2.3) No. 
  SEZIONE III: 1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  indicate  nel
disciplinare di  gara.  1.3)Vedi  disciplinare  di  gara.  2.1)  Vedi
disciplinare di gara. 2.2) Indicate nel disciplinare  di  gara.  2.3)
Indicate nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: 1.1) Procedura  aperta.  2.1)Prezzo  piu'  basso.  3.1)
Proc.1685/A/15 3.2) No. Documenti a pagamento: no. 3.4)  Termine  per
il ricevimento delle offerte:  16/03/2015  ore  13,00.  3.6)  Lingua:
italiano. 3.7)12 mesi.- 3.8) Si. 
  SEZIONE VI: 1)  No.  2)Si,  fondi  FESR.  3).  Il  R.U.P.e'.il  Dr.
Giuseppe Russo - Responsabile della procedura di gara: dr.ssa Daniela
Nobile - tel. 081/7964520. 4.1) TAR Campania- Napoli. 5)  Data  invio
alla GUUE: 30.01.2015. 

                        Il direttore generale 
                         dott. Mauro Ferrara 

 
T15BFD1996
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.