PROVINCIA DI POTENZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.17 del 9-2-2015)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  SEZIONE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  - Denominazione: Provincia  di  Potenza  -  Ufficio  Finanziario  -
U.O.S. Contratti ed Espropri 
  - Indirizzi: Piazza delle Regioni, 85100 - Potenza 
  - Punti di contatto: Dr.ssa Anna Maria  Coppola,  tel:  0971417453,
fax: 0971417401. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  SEZIONE II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) Denominazione: Lavori di RIPRISTINO  DANNI  SULLA  S.P.  16
MARSICANA II TRONCO - C.I.G. nr. 611802411F 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi 
  - Tipo di appalto: Lavori 
  - Luogo di consegna o di prestazione dei servizi:  Comuni  di  Anzi
(PZ), Abriola (PZ) e Calvello (PZ) 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  L'appalto
ha per  oggetto  l'esecuzione  di  tutte  le  opere  e  le  forniture
necessarie per la realizzazione dei lavori di  ripristino  di  alcuni
tratti della s.p. 16 Marsicana II tonco danneggiata dal passaggio  di
mezzi pesanti connesso alle attivita' Eni 
  II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti: 45233141-9 
  SEZIONE II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro 1.194.270,79 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 270 giorni. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  SEZIONE III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: L'offerta  dei  concorrenti
dovra'  essere  corredata  da  un  documento  comprovante  l'avvenuta
costituzione  di  Deposito  cauzionale   provvisorio   pari   al   2%
dell'importo complessivo dell'appalto ai sensi dell'art.  75  del  D.
Lgs. 163/2006. 
  SEZIONE III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale : Sono ammessi a partecipare alla gara, i soggetti di cui
all'art. 34 del D. Lgs. 163/06, nel rispetto  delle  prescrizioni  di
cui agli artt. 92 e segg.  Del  D.P.R.  207/2010,  per  i  quali  non
sussistono le cause di esclusione di cui  all'art.  38  del  predetto
decreto, in possesso di attestazione SOA,  regolarmente  autorizzata,
in corso di validita', che documenti la qualificazione in categorie e
classifiche adeguate ai lavori da assumere, ed in  particolare  OG  3
III bis, Prevalente. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  SEZIONE IV.1) TIPO DI PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta 
  SEZIONE IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: massimo ribasso. 
  SEZIONE IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 11/03/2015, ore 12.00; 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni. 

                            Il dirigente 
                     dott.ssa Anna Maria Coppola 

 
T15BFE1945
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.