COMUNE DI PIACENZA
Unita' Operativa Acquisti e Gare

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.17 del 9-2-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1) Amministrazione aggiudicatrice:  Comune  di  Piacenza,  Piazza
Cavalli 2 - 29121  Piacenza,  punti  di  contatto:  Unita'  Operativa
Acquisti  e  Gare,  tel.:  0523492030  -  fax:  0523492146,  -  posta
elettronica:  sergio.fuochi@comune.piacenza.it,  indirizzo  internet:
www.comune.piacenza.it.  Ulteriori  informazioni   sono   disponibili
presso: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato  d'oneri  e
la documentazione complementare sono disponibili presso: i  punti  di
contatto sopra indicati; le offerte  vanno  inviate  a:  i  punti  di
contatto sopra indicati I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e
principali settori di attivita': autorita' locale; 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: affidamento in concessione  dei  servizi  cimiteriali
istituzionali e di  illuminazione  elettrica  votiva  nel  Comune  di
Piacenza II.1.2) Tipo di appalto: appalto di concessione di  servizi;
categoria  di  servizi:  n.  27;  Luogo  principale  di   esecuzione:
territorio del Comune di  Piacenza;  II.1.3)  L'avviso  riguarda:  un
appalto pubblico; II.1.4) Breve descrizione dell'appalto:  cfr  sopra
al punto II.1.1.); II.1.5) Divisione in lotti: no per le  motivazioni
indicate nella determinazione a contrarre  n.  2016  del  23/12/2014;
II.2.1) Quantitativo totale dell'appalto: Importo totale dell'appalto
e' determinato dal canone  annuo  pari  ad  Euro  750.000,00  che  il
Concessionario deve corrispondere al Comune di Piacenza II.3)  Durata
dell'appalto: dal 1/07/2015 e comunque  dalla  data  del  verbale  di
consegna al 31/12/2040. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: per la partecipazione  alla
gara, cauzione provvisoria pari ad Euro 15.000,00; all'aggiudicatario
verra' richiesta una cauzione definitiva pari all'importo del  canone
annuo offerto in sede  di  gara;  III.1.2)  Principali  modalita'  di
finanziamento  e  di  pagamento:  si  rimanda  al   bando   integrale
pubblicato sul sito internet: www.comune.piacenza.it; III.1.3)  Forma
giuridica  che  dovra'  assumere  il  raggruppamento   di   operatori
economici aggiudicatario  dell'appalto:  a  sensi  dell'art.  37  del
D.Lgs.  12/4/2006,  n.  163.  III.2.1)  Situazione  personale   degli
operatori, inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo
professionale  o  nel  registro  commerciale  si  rimanda  al   bando
integrale pubblicato  sul  sito  internet:  www.comune.piacenza.it  -
III.2.2) Capacita'  economica  e  finanziaria  si  rimanda  al  bando
integrale pubblicato sul  sito  internet:  www.comune.piacenza.it.  -
III.2.3) Capacita' tecnica Informazioni e formalita'  necessarie  per
valutare la conformita' ai requisiti: si rimanda al  bando  integrale
pubblicato sul sito internet: www.comune.piacenza.it. 
  IV.1.1)  Tipo   di   procedura:   aperta;   IV.1.2)   Criterio   di
aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa;  i  criteri
sono  specificati  nelle  norme  di  gara  IV.3.4)  Termine  per   il
ricevimento delle  offerte:  data:  07/04/2015  Ora:  12:00.  IV.3.6)
Lingue utilizzabili per la  presentazione  delle  offerte:  italiano.
IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta:  fino  a  180  giorni  dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento  delle  offerte.  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: Data: 09/04/2015 Ora:  9,30  Luogo:  Comune  di  Piacenza  -
Piazza  Cavalli  n.  2-  Piacenza  ;  persone  ammesse  ad  assistere
all'apertura  delle  offerte:  legali  rappresentanti   delle   ditte
concorrenti o persone delegate. VI.3) Informazioni supplementari:  le
Norme di gara e il Capitolato  Speciale  d'appalto  sono  disponibili
presso l'indirizzo di cui al precedente punto I.1 e sono  scaricabili
dal  sito  internet  www.comune.piacenza.it..   I   concorrenti   che
partecipano devono versare il contributo  di  Euro  200,00  a  favore
dell'Autorita'    Nazionale    Anticorruzione.    Responsabile    del
procedimento:  dott.ssa  Lidia  Schiavi,   Dirigente   del   Servizio
Cittadino e Pari opportunita'. Determina a contrattare  n.  2016  del
23/12/2014 Le comunicazioni inerenti  l'appalto  verranno  inviate  a
mezzo telefax e/o tramite posta elettronica certificata.  VI.5)  Data
di spedizione del presente bando alla  Gazzetta  Ufficiale  dell'U.E:
05/02/2015 Codice Identificativo di Gara (CIG): 61195024CD 

                    Responsabile del procedimento 
                       dott.ssa Lidia Schiavi 

 
T15BFF1984
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