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Atti correlati
Bando di gara I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Piacenza, Piazza Cavalli 2 - 29121 Piacenza, punti di contatto: Unita' Operativa Acquisti e Gare, tel.: 0523492030 - fax: 0523492146, - posta elettronica: sergio.fuochi@comune.piacenza.it, indirizzo internet: www.comune.piacenza.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati; le offerte vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': autorita' locale; II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: affidamento in concessione dei servizi cimiteriali istituzionali e di illuminazione elettrica votiva nel Comune di Piacenza II.1.2) Tipo di appalto: appalto di concessione di servizi; categoria di servizi: n. 27; Luogo principale di esecuzione: territorio del Comune di Piacenza; II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico; II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: cfr sopra al punto II.1.1.); II.1.5) Divisione in lotti: no per le motivazioni indicate nella determinazione a contrarre n. 2016 del 23/12/2014; II.2.1) Quantitativo totale dell'appalto: Importo totale dell'appalto e' determinato dal canone annuo pari ad Euro 750.000,00 che il Concessionario deve corrispondere al Comune di Piacenza II.3) Durata dell'appalto: dal 1/07/2015 e comunque dalla data del verbale di consegna al 31/12/2040. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: per la partecipazione alla gara, cauzione provvisoria pari ad Euro 15.000,00; all'aggiudicatario verra' richiesta una cauzione definitiva pari all'importo del canone annuo offerto in sede di gara; III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: si rimanda al bando integrale pubblicato sul sito internet: www.comune.piacenza.it; III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: a sensi dell'art. 37 del D.Lgs. 12/4/2006, n. 163. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale si rimanda al bando integrale pubblicato sul sito internet: www.comune.piacenza.it - III.2.2) Capacita' economica e finanziaria si rimanda al bando integrale pubblicato sul sito internet: www.comune.piacenza.it. - III.2.3) Capacita' tecnica Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: si rimanda al bando integrale pubblicato sul sito internet: www.comune.piacenza.it. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.1.2) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa; i criteri sono specificati nelle norme di gara IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: data: 07/04/2015 Ora: 12:00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: fino a 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 09/04/2015 Ora: 9,30 Luogo: Comune di Piacenza - Piazza Cavalli n. 2- Piacenza ; persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: legali rappresentanti delle ditte concorrenti o persone delegate. VI.3) Informazioni supplementari: le Norme di gara e il Capitolato Speciale d'appalto sono disponibili presso l'indirizzo di cui al precedente punto I.1 e sono scaricabili dal sito internet www.comune.piacenza.it.. I concorrenti che partecipano devono versare il contributo di Euro 200,00 a favore dell'Autorita' Nazionale Anticorruzione. Responsabile del procedimento: dott.ssa Lidia Schiavi, Dirigente del Servizio Cittadino e Pari opportunita'. Determina a contrattare n. 2016 del 23/12/2014 Le comunicazioni inerenti l'appalto verranno inviate a mezzo telefax e/o tramite posta elettronica certificata. VI.5) Data di spedizione del presente bando alla Gazzetta Ufficiale dell'U.E: 05/02/2015 Codice Identificativo di Gara (CIG): 61195024CD Responsabile del procedimento dott.ssa Lidia Schiavi T15BFF1984