AZIENDA USL RM F - CIVITAVECCHIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.17 del 9-2-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1)  Denominazione  e  indirizzo  ufficiale   dell'amministrazione
aggiudicatrice: Azienda USL RM/F - Via Terme di Traiano  n.39,  00053
Civitavecchia  -  Servizio  responsabile:  U.O.C.  Provveditorato   -
Telefono 06/96669573., fax 06/96669559. I.2) Tipo di  amministrazione
aggiudicatrice: livello regionale. 
  II.1) Tipo di appalto: Concessione di servizi; Luogo principale  di
esecuzione:  Sedi  del  comprensorio  della  ASL  RM/F;  II.5)  Breve
descrizione:  Procedura  Aperta  per  concessione  del  servizio  bar
Aziendali. - N. 2 lotti indivisibili al 100%. II.1.6) CPV Vocabolario
principale - Oggetto  principale:  55330000,  oggetto  complementare:
55330000; II.1.8) Divisione in lotti: si 2; Le offerte possono essere
presentate per uno o piu' lotti; II.2.1) Il valore a  base  d'asta  a
rialzo per il lotto n. 1 e' di Euro 210.000,00 IVA  esclusa,  per  il
lotto n 2 e' di Euro 180.000, IVA esclusa, dell'intero appalto e'  di
Euro 390.000,00 per 72 mesi  per  eventuale  rinnovo  per  36  mesi);
II.2.2)  Opzioni:  eventuale  rinnovo  per  ulteriori  36  mesi  alle
condizioni   indicate   nel   Capitolato   Speciale;   II.3    Durata
dell'appalto: 72 mesi; 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie  richieste:  Cauzione  o  fidejussione
provvisoria: secondo le modalita' richieste nel disciplinare di gara;
Cauzione o fidejussione definitiva:  10%  dell'importo  contrattuale,
per ciascun lotto di partecipazione, ai sensi dell'art.113 del D.Lgs.
163/2006.  III.1.3)  Forma   giuridica   che   dovra'   assumere   il
raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ai
sensi degli artt. 34 e ss. del  D.Lgs.  163/06;  III.2.1)  Situazione
giuridica - prove richieste: autocertificazione da presentarsi  sugli
allegati predisposti dalla Stazione Appaltante  che  potranno  essere
stampati dal sito internet aziendale. III.2.2) Capacita' economica  e
finanziaria: a) il fatturato  globale  realizzato  negli  ultimi  tre
esercizi  chiusi  (2011/2012/2013)   nei   limiti   minimi   previsti
nell'Allegato I FOR; b) l'importo relativo al servizio oggetto  della
gara realizzato negli ultimi tre esercizi (2011/2012/2013) nei limiti
minimi previsti nell'Allegato I FOR. In caso di  RTI  o  Consorzio  i
requisiti di cui ai punti n. a)  e  b)  devono  essere  posseduti  in
misura non inferiore al 40%  dalla  mandataria  o  capogruppo  e  non
inferiore al 10% da ciascuna mandante o consorziata,  fermo  restando
che complessivamente il  requisito  posseduto  dal  Raggruppamento  o
Consorzio, sempre a pena di esclusione, deve  essere  almeno  pari  a
quello richiesto  per  l'impresa  singola;  c)  Idonee  dichiarazioni
bancarie (almeno due); d) Ricevuta del versamento effettuato a favore
dell'Autorita' per la Vigilanza sui Contratti Pubblici di Lavori  per
gare di importo superiore ad Euro 150.000,00 riportando il codice  di
riferimento CIG  indicato  nel  disciplinare  di  gara;  e)  cauzione
provvisoria cosi' come richiesta  nel  disciplinare  di  gara  III.3)
Capacita' tecnica: Elenco delle principali  forniture  oggetto  della
gara  effettuate  negli  ultimi   tre   anni   (2011/2012/2013)   con
indicazione degli importi, delle date e dei destinatari; 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2) Criteri  di  aggiudicazione:
Offerta economicamente piu' vantaggiosa, in base ai criteri enunciati
nel  disciplinare  di  gara;  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere   il
capitolato  Speciale  di  gara  e  la  documentazione  complementare:
pubblicazione sul sito aziendale entro il secondo  giorno  successivo
alla pubblicazione del presente bando sulla G.U.R.I.; IV.3.4) Termine
per il ricevimento delle offerte: entro e non oltre le ore 12.00  del
giorno 14/04/2015; IV.3.6) Lingue utilizzabili per  la  presentazione
delle offerte: Italiano; IV.3.7)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine
ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte;  IV.3.8)  Modalita'  di
apertura delle offerte: Seduta pubblica in via Terme di Traiano, 39/a
-  00053  Civitavecchia  (RM)  -   Persone   ammesse   ad   assistere
all'apertura delle offerte: Legale Rappresentante o persona munita di
delega; VI.3)  Informazioni  complementari:  La  ASL  si  riserva  la
facolta' di procedere all'aggiudicazione della gara anche in presenza
di un'unica offerta valida, purche' risulti conveniente. Responsabile
Unico del Procedimento: Dr.  Francesco  Quagliariello.  Recapiti  del
Responsabile del sub-Procedimento: Dr. Mauro Frola indirizzo  e-mail:
mauro.frola@aslrmf.it; Data di spedizione  del  presente  Bando  alla
U.E. 04/02/2015. 

                 Il direttore U.O.C. provveditorato 
                    dott. Francesco Quagliariello 

 
T15BFK1891
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