ACAM AMBIENTE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.17 del 9-2-2015)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI PUNTI DI CONTATTO 
  Denominazione ufficiale: ACAM Ambiente  S.p.A.  Indirizzo  postale:
Via A. Picco , 22 Citta': La  Spezia  Codice  postale:  19124  Paese:
ITALIA Punti di contatto: Ufficio Contratti e Appalti  all'attenzione
di:  Dott.ssa  Annaluisa   Angrisani   Telefono:   0187/538255   Fax:
0187/538089 Posta elettronica:  annalisa.angrisani@acamspa.com  Sito:
direzionelavori.acamspa.com  sezione  gare   di   appalto   Ulteriori
informazioni sono  disponibili  presso  i  punti  di  contatto  sopra
indicati. Il capitolato d'oneri  e  la  documentazione  complementare
sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati Le offerte
vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati 
  I.2) tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita' 
  Societa' a capitale pubblico. Gestione ciclo integrato dei rifiuti 
  L' amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatrici: no 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1  Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice:  servizio   di   manutenzione   dell'   impianto   di
trattamento  biostabilizzazione  e  produzione  CDR  sito   in   loc.
Saliceti, Comune di Vezzano Ligure II.1.2) Tipo di appalto e luogo di
consegna o di esecuzione: Servizi  Categoria  di  servizi:  16  Luogo
principale di prestazione dei servizi: La Spezia Codice  NUTS:  ITC34
II.1.5) Breve  descrizione  dell'appalto:  servizio  di  manutenzione
dell'impianto di trattamento biostabilizzazione e produzione CDR  CIG
6102305563 II.1.6) CPV: 45259000-7 II.1.8) Divisioni in lotti: no 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale:  Euro  1.018.131,18  +  Euro
1.018.131,18 in caso di rinnovo II.2.2) Opzioni: no 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: 6 mesi 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
mezzi propri - come da capitolato speciale d'appalto 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria:  vedi  disciplinare  di
gara III.2.3) Capacita' tecnica: vedi disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1.1)   TIPO   DI   PROCEDURA:   aperta   IV.2.1)   CRITERIO   DI
AGGIUDICAZIONE: offerta piu' bassa 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.2) pubblicazioni precedenti relative allo stesso  appalto:  no
IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte Data 16/03/2015  ore
12:00 IV. 3.6) Lingua utilizzabile nelle  offerte:  italiano  IV.3.8)
Data di apertura delle offerte: Data 17/03/2015 ore 9:30. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile   delle   procedure   di   ricorso
Denominazione  Ufficiale:  Tribunale  Amministrativo  della   Regione
Liguria; Indirizzo postale: Via dei Mille, 9; Citta': Genova;  Codice
postale: 16147; Paese: Italia; telefono 010-3762092. 
  VI.4.2) PRESENTAZIONE  RICORSO  Informazioni  sui  termini  per  la
presentazione di ricorso: 30 giorni 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DELL'AVVISO AL GUCE: 23/01/2015 

                  Il responsabile del procedimento 
                         ing. Giovanni Monti 

 
T15BFM1896
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.