PARMA INFRASTRUTTURE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.17 del 9-2-2015)

 
                   Bando di gara - CIG 6120541E33 
 

  SEZIONE I: Amministrazione  aggiudicatrice  -  I.1)  Denominazione,
indirizzi  e  punti  di  contatto:   Parma   Infrastrutture   S.p.A.,
http://www.parmainfrastrutture.it/index.php/amministrazione/bandi-di-
gara-e-contratti (L.go Torello de Strada  n.11/A,  43121  Parma;  RUP
Geometra Giuseppe  Naddeo  -  g.naddeo@comune.parma.it;  Responsabile
Appalti Dott. Ing. Stefania Puteo  -  s.puteo@parmainfrastrutture.it-
Tel.0521/031840. 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto - II.1.1) Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per
l'affidamento della concessione  per  il  servizio  di  gestione  del
parcheggio pubblico a pagamento in struttura sito in viale  Lombardia
(Ex Gasometro) - CIG N.  6120541E33.  II.1.2)  Luogo  di  prestazione
della concessione per  il  servizio:  Parma  -  Viale  Lombardia  (Ex
Gasometro). II.2.1) Entita' del contratto: l'importo presunto  e'  di
Euro. 72.000,00 (SETTANTADUEMILA/00), escluso il rialzo, IVA di legge
esclusa, che rappresenta il canone complessivo soggetto a rialzo  del
presente appalto per il periodo di anni  6  (canone  annuale  pari  a
12.000,00 Euro IVA di legge esclusa). II.3) Durata del contratto:  la
durata della concessione del servizio viene fissata in anni 6. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico - III.1.1) Eventuali cauzioni richieste: meglio
indicate   nel   disciplinare   di   gara.   III.2)   Condizione   di
partecipazione: meglio indicate nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: Procedura - IV.2) Criteri di  aggiudicazione:  La  gara
sara' aggiudicata secondo il criterio del massimo rialzo rispetto  al
canone di concessione del servizio indicato in sede  di  disciplinare
di gara ex Regio decreto 23 maggio 1924, n. 827-art 73 let b) e c)  e
76. IV.3) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12.00 del  02
marzo 2015 con modalita'  di  consegna  esplicitate  all'interno  del
disciplinare  di  gara.  IV.3.1)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine
ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.  IV.3.2)  Modalita'  di
apertura delle offerte: l'apertura dei plichi  e  la  verifica  della
documentazione amministrativa avranno luogo in  seduta  pubblica  con
comunicazione che sara' nota sul sito della Stazione Appaltante. 
  Data 05 febbraio 2015 

                  Il responsabile del procedimento 
                        geom. Giuseppe Naddeo 

 
T15BFM1965
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.