CITTA' DI GIULIANOVA
Provincia di Teramo

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.17 del 9-2-2015)

 
Bando di  gara  per  estratto  per  affidamento  in  concessione  del
                 servizio di gestione, accertamento 
              e riscossione I.C.P., D.P.A., C.O.S.A.P. 
 

  Ente appaltante: Comune di Giulianova, corso  Garibaldi  n.  109  -
64021 Giulianova (Teramo) - Tel.  085/80211  -  Telefax  085/8021241.
Sito      internet:      www.comune.giulianova.te.it      -      Pec:
protocollogenerale@comunedigiulianova.it   -    Posta    elettronica:
c.pirocchi@comune.giulianova.te.it. 
  Descrizione: Servizio gestione, accertamento e riscossione  I.C.P.,
D.P.A., C.O.S.A.P. - CPV: 75111100 - CIG: 6076358140. 
  Durata del servizio: anni tre. 
  Tipo di procedura: Procedura aperta. 
  Criterio   di   aggiudicazione:   Offerta    economicamente    piu'
vantaggiosa,  ai  sensi  dell'art.  83  del  decreto  legislativo  n.
163/2006. 
  Condizioni  particolari:  Clausola  sociale  ex  art.  69   decreto
legislativo n. 163/2006. 
  Valore complessivo presunto: € 1.950.000,00. 
  Termine ricezione delle offerte: 26 febbraio 2015, ore 12. 
  Altre  informazioni:  la  documentazione  di   gara   puo'   essere
consultata e prelevata  sul  sito  internet  dell'ente  appaltante  o
richiesta al Servizio economato. 
  Pubblicato nella G.U.U.E. in data 3 gennaio 2015. 
  Nominativo del responsabile del procedimento: Pirocchi Corinto. 

                        Il dirigente di area 
                       dott. Corinto Pirocchi 

 
TC15BFF1701
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.