AZIENDA SANITARIA LOCALE MILANO 2 - MELEGNANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.21 del 18-2-2015)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1.1) Denominazione, indirizzo e punto di contatto: ASL Milano 2 -
via 8  giugno,  69  -  20077  Melegnano  -  tel.  02/98114111  -  fax
02/98115031 Servizio Approvvigionamenti- via Turati, 4 Cernusco S/N.-
Tel.02/9265.4361     -      Fax      02/9265.4364      -      e-mail:
migliorini.mariacristina@aslmi2.it 
  I.1.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita'  regionale
o locale 
  I.1.3) Principali settori di attivita': salute 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Fornitura di  alimenti
per nutrizione artificiale enterale domiciliare occorrenti ai servizi
delle Aziende: ASL Milano 2 (capofila), ASL Milano  1  e  ASL  Milano
(CIG N. 6126782C70) 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Forniture 
  II.1.3) vocabolario comune per gli  appalti:  33692300-0  (alimenti
enterali) 
  II.1.4) divisione in lotti: si 
  II.1.5) varianti: non sono ammesse varianti 
  II.1.6) entita' dell'appalto: vedi documentazione di gara 
  II.1.7) durata dell'appalto: per 36  mesi  dalla  data  di  stipula
contrattuale 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) cauzioni: come da documentazione di gara 
  III.1.2) modalita' di finanziamento: mezzi propri 
  III.1.3) forma giuridica del raggruppamento: come da documentazione
di gara 
  III.1.4)  situazione  personale  operatori   economici:   come   da
documentazione di gara; 
  III.1.5) capacita' economica e finanziaria: come da  documentazione
di gara 
  III.1.6) capacita' tecnica: come da documentazione di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) procedura di  aggiudicazione  prescelta:  procedura  aperta
(asta pubblica) svolta con  modalita'  telematica  mediante  adesione
alla piattaforma Sintel della  centrale  acquisti  regione  Lombardia
accessibile dal sito www.arca.regione.lombardia.it; 
  IV.1.1) criteri di aggiudicazione: la gara verra'  aggiudicata  con
il criterio del prezzo piu' basso - art. 82  del  D.  Lgs.  163/06  e
s.m.i.;; 
  IV.1.3) condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e  documenti:
la  documentazione  per  la  gara  puo'  essere  scaricata  dal  sito
regionale per le gare telematiche www.arca.regione.lombardia.it e dal
sito dell'Asl (www.aslmi2.it) 
  IV.1.4) termine per il ricevimento delle  offerte:  31.03.2015  ore
18.00 
  IV.1.5) lingua: italiano 
  IV.1.6) periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 gg. 
  IV.1.7) Modalita' di apertura delle offerte: le  buste  telematiche
inserite nel sistema telematico Sintel www.arca.regione.lombardia.it;
verranno aperte in data 02.04.2015 alle ore 10:00 c/o  A.S.L.  MI  2-
via  Turati,  4  -  Cernusco  s/N.  Persone  ammesse   ad   assistere
all'apertura selle  offerte:  legali  rappresentanti  delle  ditte  o
persone in possesso di delega 
  SEZIONI VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  ulteriori  informazioni  possono
essere  richieste  in  forma  scritta   mediante   la   funzionalita'
"comunicazioni della procedura" in www.arca.regione.lombardia.it. 
  VI.1.1) Data di invio  del  bando  all'ufficio  pubblicazioni  CEE:
12.02.2015 

Il responsabile del  procedimento  -  Il  responsabile  del  servizio
                   approvvigionamenti e logistica 
                          dott. Marco Ricci 

 
T15BFK2511
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.