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Bando di gara d'appalto I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Azienda Gestione Edifici Comunali Servizio responsabile Sezione Gare Appalti e Acquisti Indirizzo: Via E. Noris, 1 - 37121 Verona Italia Telefono: 045/8051311 - Telefax 045/8051308 Posta elettronica (e-mail) infoagec@agec.it Indirizzo internet (URL) www.agec.it. II.1.1) Denominazione dell'appalto: Servizi primari cimiteriali e servizi vari nei cimiteri del Comune di Verona gestiti da AGEC - Periodo 2015/2018. II.1.2) Tipo di appalto: Servizi. II.1.2 Luogo di prestazione dei servizi: Verona. Italia. II.1.8 Divisione in lotti: SI - Lotto 1: CIG 6122332431-Lotto 2: CIG 6122348166-Lotto 3: CIG 6122371460-Lotto 4: CIG 61223860C2 II.2.1) Quantitativo: per il triennio 2015-2018, l'importo a base di gara soggetto a ribasso, oltre IVA e oltre oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, e' il seguente: Lotto 1: Euro 1.821.913,11 (Oltre oneri per la sicurezza pari a Euro 4.040,55) - Lotto 2: Euro 1.215.449,11 (Oltre oneri per la sicurezza pari a Euro 8.936,94) - Lotto 3: Euro 1.265.453,13 (Oltre oneri per la sicurezza pari a Euro 9.850,89) - Lotto 4: Euro 1.202.133,33 (Oltre oneri per la sicurezza pari a Euro 9.850,89) - III.2.1) Situazione personale degli operatori: Indicate nel disciplinare di gara. IV.1.1) Tipo di procedura Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Prezzo piu' basso. IV.3.4) Termine ricezione delle offerte: 9 aprile 2015 ore 13.00 VI.5) Data di spedizione alla GUUE: 06/02/2015. Verona, li' 9 febbraio 2015 Il dirigente area gare appalti e acquisti avv. Federica Battesini T15BFM2443