COMUNE DI SIENA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.21 del 18-2-2015)

 
                      Aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Siena,
Piazza  Il  Campo  1  -  53100  Siena  -  tel.:   0577/292309;   fax:
0577/292417; e-mail:  pubblicazione@comune.siena.it.  Amministrazione
aggiudicatrice: www.comune.siena.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.4) Breve descrizione: Affidamento dei servizi assicurativi. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   Aperta.   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) Data di aggiudicazione: 30.12.2014.  V.2)  Numero  di  offerte
ricevute: 4. V.3) Nome e indirizzo degli aggiudicatari: Lotto  1  All
Risks (CIG 5965214A4F), lotto 2 RCT/RCO  (CIG  596528119C),  lotto  5
Danni  a  veicoli  in  servizio  (CIG  5965432E34)  e  lotto  6   RCA
(5965456206):  coassicurazione  tra  UnipolSai  Assicurazioni  S.p.A.
(delegataria) e Generali Italia S.p.A. (coassicuratrice); lotto 3  RC
Patrimoniale (CIG 596537927B):  XL  Insurance  Company  SE;  lotto  4
Infortuni cumulativa (5965412DB3): Harmonie Mutuelle; 
  V.4) Informazione sul valore  dell'appalto:  Valore  finale  totale
Euro 1.843.487,70. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) Data di spedizione dell'avviso alla GUUE: 12.02.2015. 

                           Il responsabile 
                       dott.ssa Chiara Ravenni 

 
T15BGA2448
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.