COMUNE DI NOVARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.21 del 18-2-2015)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  I.1)    Denominazione,    indirizzo    e    punti    di    contatto
dell'amministrazione aggiudicatrice: Comune di Novara-  Via  Rosselli
n. 1 - 28100 Novara. Servizio Bilancio e Politiche  di  Finanziamento
U.R.L. www.comune.novara.it. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ente locale. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Appalto di  servizi.
Luogo di esecuzione: Novara. 
  II.1.4)  Descrizione  dell'appalto:  Affidamento  del  servizio  di
pulizia per singoli  lotti  (n.  6)  di  stabili  sede  di  uffici  e
dipendenze comunali e di uffici giudiziari, per un  periodo  di  anni
tre dalla consegna del servizio: Lotto 2 Uffici  Giudiziari.  C.I.G.:
4835990132; Lotto  1  Uffici  Comunali.  C.I.G.:  4835833F9E;Lotto  2
Uffici Comunali. C.I.G.: 4835850DA6; Lotto 3 Uffici Comunali. C.I.G.:
4835882810. 
  II.1.5) CPV: 90911200-8 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2.1)  Criteri   di   aggiudicazione:   a   favore   dell'offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa  valutata  secondo  i  parametri  e
relativi punteggi indicati nel disciplinare di gara. 
  IV.3.2)   Pubblicazione    bando    di    gara:    Gazzetta    U.E.
2013/S/221-385040 del 14/11/2013, G.U.R.I. N. 137 del 22/11/2013. 
  V.1)  Data  di   aggiudicazione:   Lotto   2   Uffici   Giudiziari:
Determinazione dirigenziale n. 270 del 25/11/2014, esecutiva  con  il
visto di regolarita' contabile in pari data; Lotto 1 Uffici Comunali:
Determinazione dirigenziale n. 280 del 27/11/2014, esecutiva  con  il
visto di regolarita' contabile in data  17/12/2014;  Lotto  2  Uffici
Comunali:  Determinazione  dirigenziale  n.   216   del   30/09/2014,
esecutiva con il visto di regolarita' contabile in pari data; Lotto 3
Uffici Comunali: Determinazione dirigenziale n. 211  del  29/09/2014,
esecutiva con il visto di regolarita' contabile in pari data. 
  V.2) Numero offerte ricevute:  Lotto  2  Uffici  Giudiziari:n.  14;
Lotto 1 Uffici Comunali: n. 13; Lotto 2 Uffici Comunali: n. 15; Lotto
3 Uffici Comunali n. 14. 
  V.3) Aggiudicatarie:  Lotto  2  Uffici  Giudiziari  :Societa'  C.M.
Service S.r.l. con sede Cascinette D'Ivrea (TO) in Via Chiaverano,49;
Lotto 1 Uffici Comunali: Societa' Accademia Servizi S.c.r.l. con sede
in Ivrea (TO) Via Jervis, 4; Lotto 2 Uffici Comunali: Societa'  Atlas
S.rl. Servizi Integrati con sede in Casarile  (MI)  Via  Leonardo  Da
Vinci,1; Lotto 3 Uffici Comunali: Societa' Jolly S.n.c. di Santangelo
E. & C. con sede in Novara C.so Trieste 2/E. 
  V.4) Valore dell'appalto: Lotto 2 Uffici Giudiziari:  €  206.415,72
oltre IVA comprensivo di € 725,00 per oneri della sicurezza; Lotto  1
Uffici Comunali: € 167.935,00 oltre IVA comprensivo di €  935,00  per
oneri della sicurezza; Lotto 2 Uffici Comunali:  €  266.572,91  oltre
IVA comprensivo di €  1.434,00  per  oneri  della  sicurezza;  Lotto3
Uffici Comunali: € 215.865,00 oltre IVA comprensivo di €  858,00  per
oneri della sicurezza. 
  V.5) Subappalto: Non ammesso. 
  Data di pubblicazione del presente avviso alla G.U. Unione Europea:
2015/S del 07/02/2015 

                  Il responsabile del procedimento 
                        dott. Filippo Daglia 

 
TC15BGA2365
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.