COMUNE DI CITTA' DI CASTELLO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.24 del 25-2-2015)

 
                   Bando di gara - CIG 6067639619 
 

  I.1) Comune di Citta' di Castello, Piazza V. Gabriotti, n.1 - 06012
Citta' di Castello - PG, punti di  contatto:  Servizio  Gare-Appalti,
tel.   -    fax:    075/8529205,    Dr.ssa    Alessandra    Baldicchi
tecnico.ammin@cdcnet.net. 
  II.1.5) Servizio di  "manutenzione  del  verde  pubblico  comunale"
L'appalto ha per oggetto l'affidamento della  gestione  unitaria  dei
servizi, a carico di un unico appaltatore,  finalizzati  al  corretto
funzionamento e mantenimento degli spazi verdi e  giardini  siti  nel
Comune di Citta' di Castello. Il servizio richiesto  e'  relativo  al
taglio dell'erba, manutenzione  alberi,  siepi,  aiuole,  fioriere  e
giardini, pulizia e manutenzione ordinaria. 
  II.2.1) L'importo a base di gara per la durata di tre anni e'  Euro
780.000,00  comprensivo  degli  oneri  per  la  sicurezza.  L'importo
stimato, comprensivo della possibilita' prevista ai  sensi  dell'art.
57, 5^ co., lett. b), e' pari a complessivi Euro 1.560.000,00.  II.3)
Durata 36 mesi. 
  IV.1.1)   Procedura   aperta.   IV.2.1)   Aggiudicazione:   offerta
economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine  ricezione  offerte:
15.04.2015 ore 12:00; 
  IV.3.8) Apertura offerte: 16.04.2015 ore 10:00. 
  VI.3)  Per  quanto  non  indicato  si  rinvia  alla  documentazione
integrale di gara disponibile su: www.cdcnet.net.  VI.5)  Invio  alla
GUUE: 23.02.2015. 

                   Il dirigente del settore LL.PP. 
                    dott. ing. Federico Calderini 

 
T15BFF2861
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.