AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 5 ORISTANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.24 del 25-2-2015)

 
                  Bando di gara a procedura aperta 
 

  .1) Azienda Sanitaria Locale n. 5 Oristano, via Carducci,35,  09170
Oristano,  Italia;  Punti  di  contatto:   Servizio   Provveditorato,
Tel.0783/317780-317784;         Fax         0783/73315,         posta
elettronica:provveditorato@asloristano.it        Indirizzo        web
Amministrazione aggiudicatrice: www.asloristano.it. Invio  telematico
documentazione amministrativa, tecnica e  offerta  economica:  CSAmed
S.R.L,  via  Sesto,  n°41  Cremona,26100  IT  Tel.:  0372801730  Url:
https//app.albofornitori.it.   Contatto:   Servizio   Provveditorato;
attenzione RUP:  Dott.ssa  Maria  Gesuina  Demurtas  Tel.0783/317780;
Funzionario Istruente:  Dr.  Paolo  Sanna  Tel.  0783/317784;  Email:
provveditorato@asloristano.it ; fax 0783/73315; Url  amministrazione:
www.asloristano.it;   I.2)   Organismo    diritto    pubblico/Settore
attivita': salute regionale/locale 
  II.1.1) Oggetto: procedura Aperta telematica per l'affidamento  del
servizio di prestazione professionale,  comprensiva  di  noleggio  di
attrezzature e fornitura di materiale di consumo  per  12  mesi,  per
l'espletamento di prestazioni di Day Service di chirurgia  oculistica
della cataratta da effettuare presso i Presidi Ospedalieri  "  A.  G.
Mastino" di Bosa e "G.P.  Delogu"  di  Ghilarza,  cod.  C.I.G.  lotto
unico: 60951504E5; II.1.2.) Appalto di servizi,  codice  NUTS  ITG28.
II.1.3) appalto pubblico; II.1.5) l'appalto ha per oggetto i  servizi
di cui al punto II.1.1; II.1.6): CPV 85111000-0 e 85121281-6; II.1.7)
NO; II.1.8) Divisione in lotti NO; II.2.1) valori a base d'asta  euro
480.000,00 (Iva/E); II.2.2) Opzioni: NO; II.3  Durata  appalto:  mesi
dodici; 
  III.1)  CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO   -   III.1.1)   Cauzione
provvisoria 2% valore stimato appalto come da art. 35 C.S.A; cauzione
definitiva 10% importo aggiudicato come da art.  37  C.S.A.  III.1.2)
Fondi bilancio  regionale;  III.1.3)  possono  presentare  offerta  i
soggetti ex artt. 34  e  37  del  D.  Lgs.  n°163/2006;  III.2.1)  a)
Iscrizione alla C.C.I.A.A.  nel  settore  di  attivita'  oggetto  del
presente appalto; b) insussistenza cause di esclusione ex art. 38 del
D. Lgs. n°  163/2006;  c)  dichiarazione  di  disporre  di  un'equipe
composta  da  almeno  n°  2  medici  regolarmente  iscritti  all'Albo
professionale,  con  specializzazione  in  oftalmologia,  con  almeno
cinque anni di esperienza in chirurgia  della  cataratta  e  con  una
casistica  di  almeno  10.000  impianti  di  cristallino  artificiale
maturata nel corso degli ultimi 10 anni, di n° 1 tecnico  specialista
di prodotto e di n° 1  ortottista  (come  richiesto  all'art.  7  del
Capitolato Tecnico)  III.2.2)  Capacita'  economico  finanziaria:  1)
dichiarazione importo globale fatturato Impresa ultimi  tre  esercizi
(2011-2012-2013); 2) dichiarazione importo fatturato  forniture  rese
nel settore oggetto di  gara  triennio  (2011-2012-2013)  di  importo
minimo pari a quello fissato a base di gara (ovvero  pari  ad  almeno
euro 480.000,00); III.2.3)  Capacita'  tecnica:  1)autocertificazione
elenco forniture effettuate triennio((2011-2012-2013), con rispettivi
importi, date e destinatari, distinti tra Enti pubblici  e/o  Aziende
private; 
  IV.1.1)  Tipo  di   procedura:   Aperta   -   IV.2.1   Criteri   di
aggiudicazione: Offerta Economicamente Piu' Vantaggiosa; IV.2.2)  NO;
IV.3.1.) Autorizzazione a  contrarre:  Deliberazione  C.S.  n°58  del
10/02/2015. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 13/04/2015,ore 12,00
- IV.3.6) Lingue utilizzabili presentazione offerte: lingua italiana;
IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'Offerente e' vincolato alla
propria offerta: giorni 180 data scadenza ricezione  offerte  IV.3.8)
Data apertura delle offerte: giorno  17/04/2015,  ore  09,00,  luogo:
https//app.albofornitori.it, Sede  legale  ASL  Oristano  -  Servizio
Provveditorato,  p.  6°,  via  Carducci,   35,   Oristano   modalita'
telematica; 
  VI.3) Informazioni complementari:  la  documentazione  di  gara  e'
disponibile sul profilo  del  committente  www.asloristano.it,  nella
sezione bandi e gare e sul sito www.albofornitori.it. Per partecipare
alla gara telematica e' necessario abilitarsi attraverso  il  portale
www.albofornitori.it cosi' come indicato  nell'art.9  del  Capitolato
Speciale. Gestore del sistema: Csamed Spa di Cremona, via  Sesto,  n.
41, 26100 Cremona; Url: www.albofornitori.it, fax:  0372/801741  tel.
0372/801730. Ogni richiesta di informazione/chiarimento  deve  essere
inoltrata esclusivamente  utilizzando  il  forum  dedicato  nel  sito
www.albofornitori.it entro il termine indicato  nel  timing  di  gara
(art. 15 C.S.A.). La procedura e' interamente telematica. Il  termine
di cui al punto IV.3.4 e' inderogabile e a  pena  di  esclusione.  Il
presente bando e' stato inviato per la pubblicazione alla G.U.U.E. in
data  20/02/2015.  VI.4)  Procedure  di  ricorso  VI.4.1)   Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Sardegna. 

                    Il commissario straordinario 
                    dott.ssa Maria Giovanna Porcu 

 
T15BFK2814
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.