COMUNE DI PORDENONE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.24 del 25-2-2015)

 
                Avviso di rettifica - CIG 6016710A27 
 

  Comune  di   Pordenone   e-mail:   ufficio.gare@comune.pordenone.it
www.comune.pordenone.it Tel.:+39 0434 392347. 
  Appalto del servizio  di  assistenza,  consulenza  e  gestione  del
programma assicurativo del comune di Pordenone per la durata  di  tre
anni dal 1° giugno 2015 al 31 maggio  2018,  pubblicato  in  Gazzetta
Ufficiale V Serie Speciale n. 8 del 19/01/2015. Si comunica che  sono
stati approvati alcuni atti di gara modificati. 
  Termine ricezione offerte  inziale:  27.02.2015  ore  12.00  IV.3.4
Nuovo Termine ricevimento  offerte:  16.03.15  Ore:  12.00.  Apertura
offerte  inziale:  05.03.2015  ore  09.00  IV.3.8  apertura  offerte:
23.03.15 ore: 9.00 c/o: Sede Municipale - Sala Rossa. 
  Coloro  che  hanno  gia'  inviato  l'offerta  possono  ritirarla  o
modificarla entro i termini sopra indicati. Restano confermate  tutte
le rimanenti disposizioni contenute nell'avviso pubblicato nella GURI
V Serie Speciale n. 8 del 19/01/2015. 

                            Il dirigente 
                          Sandro Di Cesare 

 
T15BHA2889
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.