SERVIZIO SANITARIO REGIONE SARDEGNA
Azienda Sanitaria Locale n. 7 - Carbonia (CI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.24 del 25-2-2015)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto.  Denominazione
ufficiale: Azienda  Sanitaria  Locale  n.  7  -  Carbonia.  Indirizzo
postale: via Dalmazia, 83 - Carbonia CAP 09013  -  Italia.  Punti  di
contatto:   Tel.   0781/6683501;   posta   elettronica   certificata:
gare@pen.aslcarbonia.it  -  indirizzo  internet:   www.aslcarbonia.it
Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti  di  contatto
sopraindicati. I capitolati d'oneri e la documentazione complementare
sono disponibili  presso:  i  punti  di  contatto  sopraindicati.  Le
offerte vanno inviate  a:  Azienda  Sanitaria  Locale  n.  7  Ufficio
protocollo generale via Dalmazia, 83 - 09013 Carbonia (CI). 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': autorita' regionale o locale. Salute. 
Sezione II: Oggetto degli appalti 
  II.1.1)  Descrizione:  procedura  aperta  per   l'affidamento   del
servizio annuale, con opzione di rinnovo annuale,  di  fornitura  del
Servizio  di  ossigenoterapia   domiciliare.   Gara   5924278;   CIG:
61184142F5. 
  II.1.2) Tipo di appalto: fornitura - Luogo di consegna:  territorio
di competenza aziendale. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: appalti pubblici. 
  II.1.6) CPV: 24.11.19.00-4. 
  II.1.8) Divisione in lotti: no. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. 
  II.2) Quantitativo  o  entita'  dell'appalto:  valore  presunto:  €
1.505.000,00 oltre l'IVA vigente. 
  II.3)  Durata  dell'appalto:  12  mesi  esclusa  eventuale  opzione
annuale. 
Sezione  III:  Informazioni  di   carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) Condizioni relative all'appalto. 
  III.1.1) Garanzie richieste: come stabilito dal Capitolato speciale
di gara a cui si rimanda. 
  III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
fondi bilancio corrente; pagamento: si rimanda al Capitolato speciale
di gara. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:   i   concorrenti
potranno partecipare singolarmente o in A.T.I. o in consorzio, con  i
requisiti ed i limiti previsti dall'art. 34 del  D.Lgs.  n.  163/2006
decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163 e s.m. 
  III.2)  Condizioni  di  partecipazione:  si  rinvia  al  Capitolato
speciale di gara. 
Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:  aggiudicazione  in  favore  del
prezzo piu' basso. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare speciale:  termine  per  il  ricevimento
delle richieste di documenti: solo a mezzo e-mail pec  all'indirizzo:
gare@pec.aslcarbonia.it fino a ore 13,00 del giorno  25  marzo  2015;
documenti a  pagamento:  no.  I  documenti  di  gara  possono  essere
richiesti ai  punti  di  contatto  precedentemente  indicati  e  sono
altresi' disponibili nel sito  www.aslcarbonia.it  sezione  "Bandi  e
Gare" da cui possono essere scaricati. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 13,00  del  9
aprile 2015. 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile per  la  presentazione  delle  offerte:
italiana. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180  giorni  dalla  scadenza  fissata  per  la
ricezione deve offerte. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura  delle  offerte:  ore  10,00  del  16
aprile 2015. Luogo: presso sede legale Azienda Sanitaria Locale n.  7
via  Dalmazia,  83  -  Carbonia;   persone   ammesse   ad   assistere
all'apertura  delle  offerte:  legale  rappresentante  o  procuratore
speciale munito di regolare procura e chiunque ne abbia interesse. 
Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.3) Informazioni complementari: l'Azienda non terra' conto  delle
richieste di chiarimenti  o  integrazioni  sul  Capitolato  speciale,
pervenute dopo il 15° giorno precedente il termine  di  presentazione
delle offerte stabilito  nel  presente  bando.  Cosi'  come  previsto
dall'art. 18 del Capitolato speciale di gara la  sanzione  pecuniaria
prevista  in  caso  di   mancanza,   incompletezza   e   ogni   altra
irregolarita'   essenziale   degli   elementi   delle   dichiarazioni
sostitutive di cui al comma 2-bis dell'art. 38 del D.Lgs. n. 163/2006
e s.m.i. e' pari ad € 755,00 (euro  settecentocinquantacinque/00)  il
cui versamento e' garantito dalla cauzione provvisoria. 
  Responsabile del procedimento di gara ai  sensi  dell'art.  10  del
D.Lgs.  n.  163/2006:  dott.  Carlo  Contini  Responsabile   servizio
acquisti. 
  Data di spedizione del bando alla GU CE: 11 febbraio 2015. 

                    Il commissario straordinario 
                         dott. Antonio Onnis 

 
TC15BFK2718
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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