AZIENDA SANITARIA LOCALE RM/B

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.24 del 25-2-2015)

 
            Bando di gara - Fornitura dispositivi medici 
 

  I.1) ASL Roma B, via Meda 35, 00157  Roma,  Italia  -  UOS  Gare  e
Appalti, aleandro.munno@aslromab.it, tel. 0641433640, fax 0641433645.
Informazioni, documentazione: Punti sopra indicati. Offerte:  Azienda
USL RM/B - Via Filippo Meda n. 35 - 00157 Roma -  Ufficio  Protocollo
tel. 06/41431 - fax 06/41433220. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo  di  consegna:  Magazzino  Farmacia
Ospedale  Sandro  Pertini  Codici  CIG  5842097AF2  e  come  indicato
nell'allegato  D  del  Capitolato  Speciale.  II.1.5)  Fornitura   di
dispositivi medici occorrenti  alla  UOC  Ortopedia  e  Traumatologia
dell'Azienda USL Roma B. II.1.8)  Divisione  in  lotti:  si.  II.2.1)
Importo complessivo presunto € 929.300,00 Iva esclusa. 
  III.2)  Condizioni  di  partecipazione:  indicate  nel   Capitolato
Speciale.  III.2.3)  Capacita'  tecnica:  indicata  nel  Disciplinare
Tecnico. 
  IV.1.1)  Procedura:  Aperta.  IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:
offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa,  criteri   indicati   nel
Capitolato Speciale. IV.3.3) Termine accesso ai  documenti  23  marzo
2015 ore 12,00; IV.3.4) Termine ricevimento offerte: ore 12,00 del  3
aprile 2015. 
  IV.3.7) Vincolo offerta: 240 gg. IV.3.8)  Apertura  offerte:  data,
ora e luogo della seduta pubblica  saranno  comunicati  tramite  sito
aziendale e/o tramite PEC. VI.3) Capitolato Speciale e bando di  gara
sono  pubblicati  sul   sito   aziendale   www.aslromab.it.   Termine
chiarimenti indicati al punto IV 3.3. e 3.4. Responsabile  Unico  del
Procedimento: dott. Aleandro Munno. Per quanto ivi  non  previsto  si
rimanda alla documentazione integrale di gara  disponibile  sul  sito
www.aslromab.it. 

         Il direttore f.f. UOC logistica dei beni e servizi 
                        dott. Aleandro Munno 

 
TS15BFK2675
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.