Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 61484304F1 - CUP E89E13000330002 I) Comune di Ailano, Piazza C.A. Dalla Chiesa, 7 (CE). Tel. 0823943024 - PEC:. protocollo@pec.comune.ailano.ce.it P.I. 00269590618 - C.F. 91001830610. II) Procedura aperta per l'appalto dei lavori di adeguamento alle norme sismiche, ristrutturazione e manutenzione straordinaria dell'edificio scolastico "Don Carlo Monaco". Importo a base di gara E. 1.101.494,39 + IVA. IV) Aggiudicazione: criterio del prezzo piu' basso. Termine ricezione offerte ore 12:30 del 25/03/2015. Apertura gara: il 26/03/2015, ore 10:00 con prosieguo. VI) Il bando e disciplinare di gara sono disponibili in forma integrale sul sito del Comune e su www.serviziocontrattipubblici.it. La documentazione di gara e' disponibile per intero sul sito del Comune www.comune.ailano.ce.it Il responsabile del servizio tecnico geom. Fernando Raffaele De Santis T15BFF2977