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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE I.1) A.I.M. Vicenza S.p.a., Contra' Ped. San Biagio n.72 - 36100 Vicenza - Italia. Punti contatto: tel. 0444/394911, fax 0444/321496, email protocollo@aimvicenza.it, c.att. Longo Rachela indirizzo internet www.aimvicenza.it; accesso elettronico informazioni: http://www.aimvicenzaspa.it/gare/callcenter2015.zip I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: azienda multiutility a partecipazione maggioritaria del comune. Principali settori di attivita': erogazione servizi gas, energia elettrica e termica, igiene ambientale I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) servizio di sportello telefonico e attivita' di retrosportello e back office connesse con la gestione, nonche' la fornitura dei servizi tecnici previsti dalla normativa di settore, CIG 6135084F76 II.1.2) Tipologia di appalto e luogo di esecuzione: servizi cat.27 - Vicenza - Cod. NUTS: ITD32. II.1.3) Appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione: servizio di sportello telefonico e attivita' di retrosportello e back office connesse con la gestione, nonche' la fornitura dei servizi tecnici previsti dalla normativa di settore come indicato nel capitolato tecnico d'appalto (CTA) e nel capitolato speciale d'appalto (CSA). II.1.6) CPV 64210000. II.1.8) Divisione in lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' varianti: no. II.2.1) Valore stimato dell'appalto, IVA esclusa: Euro 942.492,00. II.2.2) Opzioni: rinnovo per 12 mesi II.2.3) Numero di rinnovi possibile: 1. II.3) Durata dell'appalto: 24 mesi. SEZ. III:INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: provvisoria Euro 9.424,92 (1% per possesso di certificato UNI EN ISO 9001), impegno a rilasciare cauzione definitiva ai sensi dell'art.75 comma 8, vedi capitolato speciale art.22 - definitiva ai sensi dell'art.113 del D.Lgs 163/2006, vedi art. 24 capitolato speciale. III.1.2) Modalita' di pagamento: 90 gg.d.f.f.m. con bonifico bancario. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori: sono ammesse le imprese singole, i consorzi e le associazioni temporanee di concorrenti ai sensi degli artt.34 ss. del D.Lgs 163/2006. III.2.1) Situazione personale degli operatori economici - Informazioni e formalita' necessarie: dichiarazioni sui requisiti generali ai sensi dell'art.38 del D. Lgs.163/2006, dichiarazioni antimafia D.Lgs. 159/2011, iscrizioni INPS/INAIL, CCNL applicato e dipendenti, iscrizione nel registro della CCIAA con cod.ATECORI per le attivita' di call center 82.2 con classificazione 2007, per le attivita' connesse alle tecnologie dell'informatica cod. 62.09.09 con classificazione 2007 o categorie similari di altre classificazioni. III.2.3) Capacita' tecnica - Livelli minimi richiesti: Aver eseguito con esito positivo uno o piu' contratti, data di stipula non antecedente il 2012, di servizi analoghi a quelli oggetto dell'appalto per aziende multiutility operanti nel settore energetico Gas ed Energia, di importo complessivo annuale non inferiore a Euro 150.000,00+IVA/ Impiegare operatori con perfetta conoscenza e dizione della lingua italiana ed un livello buono di inglese, con esperienza nell'utilizzo degli strumenti gestionali e dei prodotti applicativi tipicamente utilizzati nella gestione delle pratiche commerciali, come citato nei capitolati, per la gestione del billing-cross societario in ambiente Oracle, per la somministrazione di servizi pubblici locali in ambito regolato (AEEG)/ Utilizzare infrastrutture hardware-software di "fault tolerance" ad alta affidabilita' con doppie ridondanze/ Utilizzare una piattaforma IVR dotata di almeno 100 canali. Certificazione UNI EN ISO 9001 o Vision 2000 per le attivita' di call center e sportello front office e back office, nonche' per la piattaforma IVR ed i sistemi di reportistica e tracciatura delle chiamate. Vedi art.17 capitolato speciale. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Critero di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato speciale d'appalto. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 01/04/2015 ora: 16:30 IV.3.6) Lingua: italiana. IV.3.7) Validita' offerte: 180 giorni. IV.3.8) Aperture delle offerte: 03/04/2015 ore 9.30 presso la sede di AIM Vicenza Spa in Contra' Pedemuro San Biagio n.72 - 36100 Vicenza. Persone ammesse ad assistere all'apertura: legali rappresentanti muniti di documento di riconoscimento o persone delegate, muniti di delega e documento di riconoscimento. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: I capitolati speciale e tecnico d'appalto, tutti gli allegati e la documentazione di gara sono reperibili all'indirizzo http://www.aimvicenzaspa.it/gare/callcenter2015.zip. Eventuali quesiti dovranno essere inviati all'indirizzo protocollo@aimvicenza.it, entro il 30/03/2015. I quesiti e le relative risposte saranno pubblicati nel sito www.aimvicenza.it, nella sezione fornitori. L'offerta e i documenti richiesti dovranno pervenire in una busta/plico con l'indicazione "Lon-gara sportello telefonico" ad AIM Vicenza Spa - Contra' Ped. San Biagio n.72 - Vicenza - Ufficio Protocollo, nel seguente orario dal lunedi' al giovedi': 8:00-12:30 13:30-16:30, venerdi': 8:00-13:30, nei termini indicati e con le modalita' previste nel capitolato speciale. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 13/02/2015 Il responsabile del procedimento dott. Fabio Candeloro T15BFM2932