Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6146369028 Amministrazione aggiudicatrice: Centrale Unica di Committenza tra i Comune di Praia a Mare e Diamante Oggetto: ottimizzazione dei servizi erogati e da erogare alla cittadinanza per l'anno 2015-16 (durata dodici mesi) nel settore di polizia locale. Importo dell'appalto: Euro 42.848,00 I.V.A. esclusa su cui offrire ribasso Procedura: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: entro e non oltre le ore 12,00 del 15° giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso sulla G.U.R.I.. Documentazione di gara: reperibile presso la centrale unica di committenza del Comune di Praia a Mare, nel palazzo di Citta' ubicato in Praia a Mare alla Piazza Municipio n. 1, altresi' disponibile nella sezione Bandi di gara dell'Albo On Line: www.comune-diamante.it. Responsabile del procedimento: Mario Sollazzo - tel. 0985 81035. Il responsabile C.U.C. geom. Giovanni Antonio Argiro' T15BFF3141