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Bando di gara d'appalto per forniture Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle Indirizzo Postale Corso Carlo Brunet, 19/a 12100 Cuneo Italia, Punti di contatto S.C. Acquisti All'attenzione di: Responsabile del procedimento dott. Claudio Calvano 0171-64.3234 Posta elettronica bandiegare@ospedale.cuneo.it fax n. 0171-64.32.23 Indirizzo internet www.ospedale.cuneo.it Ulteriori informazioni, documentazione complementare disponibili presso i punti di contatto sopra indicati, a cui indirizzare le domande di partecipazione I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Azienda Sanitaria Ospedaliera I.3) Principali settori di attivita': salute. Sezione II: oggetto dell'appalto II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Fornitura suddivisa in lotti di drenaggi occorrenti per mesi trentasei alle AA.SS.LL CN1 - CN2 e all'ASO S. Croce e Carle di Cuneo II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o esecuzione: Forniture - Acquisto - Luogo principale di consegna delle forniture: Codice NUTS ITC16 II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Si rimanda alla documentazione di gara per il dettaglio della fornitura II.1.6.) CPV 33190000-0 II.1.8) Questo appalto e' suddiviso in lotti: si. Le offerte possono essere presentate per uno o piu' lotti II.2.1) Quantitativo o entita' totale valore tra 380.328,00 e 824.043,99 euro II.2.3) L'appalto e' soggetto a rinnovo: si Numero di rinnovi possibile: 1 II.3) Durata dell'appalto: 36 mesi Sezione III III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: a) cauzione provvisoria ex art. 75 d.lvo n. 163/06 b) cauzione definitiva ex art. 113 d.lvo n. 163/06 III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: finanziamento fondi propri. Pagamenti: nei modi previsti dal Capitolato Speciale d'Appalto e dal Disciplinare di gara III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto (in conformita' a quanto disposto dagli art. 34, 35, 25 e 37 del d.lgs. 163/06 e smi III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: come da dichiarazione sostitutiva di certificazione e contestuale dichiarazione sostitutiva di atto di notoriera' (ai sensi degli art. 46 e 47 del dPR 445/2000) pubblicata sul sito aziendale. Requisiti di cui agli art. 38 e 39 d.lgs. 163/06 e smi III.2.2) Capacita' economica e finanziaria. Vedi punto III.2.1 dichiarazioni di cui all'art. 41 d.lgs. 163/06 e smi III.2.3) Capacita' tecnica Vedi punto III.2.1. Dichiarazione di cui all'art. 42, 1 comma lettera a) del d.lgs. 163/06 e smi Sezione IV: Procedure IV.1) Tipo di procedura Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice 5897952 IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 31/03/2015 ora 12.00 IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione Lingua Ufficiale dell'Unione Europea: Italiano IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data 02/04/2015 ora 10.00 Sezione VI: altre informazioni VI.3) Informazioni complementari Tutti i documenti di gara sono consultabili sul sito www.ospedale.cuneo.it compresi gli eventuali chiarimenti a seguito delle formali richieste pervenute. E' onere di ciascun concorrente consultare il sito ed acquisire tutte le informazioni sostanziali e utili alla stesura dell'offerta. Le ditte aggiudicatarie saranno tenute a rimborsare le spese di pubblicita' sostenute secondo le disposizioni di legge in vigore. Procedure di ricorso VI.4.l) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il Piemonte C.so Stati Uniti, 45 Torino 10129 Italia VI.4.2) Presentazione di ricorso: gli atti della procedura di affidamento sono impugnabili entro 30 gg mediante ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale per il Piemonte. VI.5) Data di spedizione del presente avviso 18/02/2015. Informazioni sui lotti. Drenaggi. Lotto n. 1 Cig 6087577B73 - Lotto n. 2 Cig 6087585210 - Lotto n. 3 Cig 608758955C - Lotto n. 4 Cig 6087597BF4 - Lotto n. 5 Cig 6087602018 - Lotto n. 6 Cig 6087606364 - Lotto n. 7 Cig 60876095DD - Lotto n. 8 Cig 6087612856 - Lotto n. 9 Cig 6087615ACF - Lotto n. 10 Cig 6087621FC1 - Lotto n. 11 Cig 60876263E5 - Lotto n. 12 Cig 6087630731 - Lotto n. 13 Cig 6087634A7D - Lotto n. 14 Cig 6087636C23 - Lotto n. 15 Cig 6087640F6F- Lotto n. 16 Cig 60876431ED - Lotto n. 17 Cig 6087646466 - Lotto n. 18 Cig n. 6087653A2B - Lotto n. 19 Cig 6087657D77 - Lotto n. 20 Cig 608766219B - Lotto n. 21 Cig 6087670833 Il direttore S.C. acquisti dott.ssa Laura Carignano TC15BFK2906