UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PADOVA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.26 del 2-3-2015)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  1.  Amministrazione  aggiudicatrice:  Universita'  degli  Studi  di
Padova, Via VIII Febbraio 1848 n. 2, 35122 Padova (PD). 
  Denominazione  conferita  all'appalto:  Fornitura  di  arredi   per
l'allestimento  della  Casa  dello  Studente  del   Nuovo   Complesso
Immobiliare Nord-Piovego dell'Universita' degli Studi di Padova -  N.
2 Lotti: 
    lotto 1 - Fornitura di  arredi  aree  comuni  e  private,  Codice
C.I.G. 5684278E95; 
    lotto 2 - Fornitura  di  arredi  cucine  monoblocco  e  accessori
bagni, Codice C.I.G. 56843233BB. 
  2. CPV: 39150000. 
  3. Tipo di Procedura: aperta. 
  4.  Criterio  di  Aggiudicazione:   offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa in base ai Criteri: 
    1. valore tecnico - Ponderazione: 70; 
    2. prezzo - Ponderazione: 30. 
  5. Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 
    1. lotto 1: 5/12/2014; 
    2. lotto 2: 11/12/2014. 
  6. Numero di offerte pervenute: 
    1. lotto 1: 6 (sei); 
    2. lotto 2: 5 (cinque). 
  7. Denominazione e Sede Legale dell'Aggiudicatario: 
    1. lotto 1: Laezza S.p.A., con sede legale in Piazza dei  Martiri
n. 30, 80121 Napoli (NA) e sede amministrativa  con  stabilimento  in
Zona Industriale Sud, 81025 Marcianise (Caserta); 
    2. lotto 2: Habitat Italiana S.r.l., con sede legale  in  Via  F.
Perotti n. 12, 25125 Brescia (BS). 
  8.  Importo  economico  complessivo  stimato  a   base   di   gara,
comprensivo di oneri per la sicurezza ed al netto di I.V.A.: 
    1.           lotto           1:           €            587.700,00
(cinquecentoottantasettemilasettecento/00),   di   cui   €   3.700,00
(tremilasettecento/00) per oneri per  la  sicurezza  non  soggetti  a
ribasso; 
    2. lotto 2: €  354.000,00  (trecentocinquantaquattromila/00),  di
cui € 4.000,00  (quattromila/00)  per  oneri  per  la  sicurezza  non
soggetti a ribasso. 
  9. Importo economico complessivo di aggiudicazione, comprensivo  di
oneri per la sicurezza ed al netto di I.V.A.: 
    1. lotto 1: € 438.000,00 (quattrocentotrentoottomila/00),  a  cui
sommare   oneri   per   la   sicurezza    pari    ad    €    3.700,00
(tremilasettecento/00); 
    2. lotto 2: € 286.020,00 (duecento-ottantaseimilaventi/00), a cui
sommare € 4.000,00 (quattromila/00) per oneri per  la  sicurezza  non
soggetti a ribasso. 
  10. Ribasso percentuale offerto: 
    1. lotto 1: 25,000% (venticinque/000%); 
    2. lotto 2: 18,280 (diciotto/280%). 
  11. Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso:  Tribunale
Amministrativo Regionale per  il  Veneto,  Cannaregio  n.  2277/2278,
30122 - Venezia (VE). 
  12. Presentazione di ricorsi: termini  prescritti  dalla  normativa
vigente in materia. 
  13. Servizio presso il quale sono  disponibili  informazioni  sulla
presentazione dei  ricorsi:  Universita'  degli  Studi  di  Padova  -
Servizio Gare e Appalti, Riviera Tito Livio  n.  6,  35123  -  Padova
(PD). 
  14. Data di spedizione dell'Avviso  di  Aggiudicazione  di  Appalto
alla G.U.U.E.: 28/01/2015. 
    Padova, 28 gennaio 2015 

                        Il direttore generale 
                      dott.ssa Emanuela Ometto 

 
TC15BGA2950
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.