COMUNE DI BRINDISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.28 del 6-3-2015)

 
                   Bando di gara - CIG 58359011DB 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  denominazione  e
punti di contatto  Denominazione  Ufficiale:  Comune  di  Brindisi  -
Indirizzo Postale: Piazza Matteotti n.1 Citta'  di  Brindisi-  Codice
Postale: 72100 - Paese:  Italia  Punti  di  contatto:  Rosa  Anna  De
Angelis.   Telefono   0831-229128-    Telefax    0831-229225    Posta
elettronica(e-mail): segreteriagenerale@comune.brindisi.it. Indirizzo
internet (URL) www.comune.brindisi.it - Ulteriori  informazioni  sono
disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il Capitolato
D'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso:  i
punti di contatto sopra indicati le offerte vanno inviate a: i  punti
di  contatto   sopra   indicati.   I.2)   Tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice e principali settori di attivita' Autorita'  Regionale
o Locale I.3) Principali settori di attivita': Servizi generali delle
pubbliche Amministrazioni. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO   II.1)   Descrizione   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice. Servizio  per  l'integrazione  scolastica  e  sociale
II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di
prestazione dei servizi Categoria di servizi n. 25) Luogo  principale
di esecuzione: Comune di Brindisi e San Vito  dei  Normanni.  II.1.5)
Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti. Servizi alla persona
ai sensi  dell'art.  92  R.R.  n.  4/2007,  in  favore  degli  alunni
diversamente abili  residenti  nei  Comuni  dell'Ambito  Territoriale
Sociale di Brindisi (Comune di Brindisi e San Vito  dei  Normanni)  e
frequentanti tutti gli ordini di scuola  (dall'infanzia  alle  scuole
superiori).  II.1.6)  CPV  (vocabolario  comune  per  gli   appalti):
85311200  II.2)   quantitativo   o   entita'   dell'appalto   II.2.1)
Quantitativo o entita'  totale:  Euro.  2.039.086,00  ,oltre  IVA  se
dovuta. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) condizioni relative all'appalto III.1.1)
Cauzioni  e  garanzie  richieste.   Cauzione   provvisoria   del   2%
dell'importo  complessivo  dell'appalto.  Cauzione  definitiva  nella
misura determinata dall'art.113 del decreto  lgs.163/2006  e  s.m.i..
III.1.2) Principali modalita' di finanziamento  e  di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Fondi regionali
e comunali. III.2) condizioni di partecipazione  III.2.1)  Situazione
personale   degli   operatori,   inclusi   i    requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale.
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti: stabiliti nel  disciplinare  di  gara  III.2.2)  Capacita'
economica e finanziaria. Informazioni  e  formalita'  necessarie  per
valutare la conformita' ai requisiti: stabiliti nel  disciplinare  di
gara  III.2.3)  Capacita'  tecnica  -   Informazioni   e   formalita'
necessarie per valutare la conformita' ai  requisiti:  stabiliti  nel
disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.)  tipo  di  procedura:  aperta.  IV.2.)
criteri di aggiudicazione IV.2.1 ) Criteri di aggiudicazione: offerta
economicamente piu' vantaggiosa. - criteri  indicati  nel  capitolato
speciale d'appalto. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte:
13/04/2015 ora 13.00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione
delle offerte :Italiano. IV.3.7)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato  dalla  propria  offerta:  180  giorni  (dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.8) Modalita' di
apertura delle offerte: 14/04/2015 ora 10.00. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari.
Il Responsabile del Procedimento del Servizio e'  la  Dott.ssa  Maria
Rosaria Rubino. Il Responsabile del Procedimento  limitatamente  alla
fase di gara e' il Dott. Costantino Del Citerna.  Gli  atti  di  gara
saranno pubblicati sul sito  internet  www.comune.brindisi.it.  VI.5)
Data di invio alla GUUE: 3/3/2015. 

                   Il dirigente aa.gg.- Contratti 
                    dott. Costantino Del Citerna 

 
T15BFF3341
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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