FONDAZIONE POLICLINICO TOR VERGATA - ROMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.28 del 6-3-2015)

 
                      Bando di gara - Forniture 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata
- Viale Oxford, 81 C.A.P.  00133  -  Roma  -  Italia.  Telefono:  +39
0620900291 Telefax: +39  0620900019  email:  bandidigara@ptvonline.it
Indirizzo Internet  (URL)  www.ptvonline.it.  Ulteriori  informazioni
presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato  d'oneri  e
la documentazione complementare sono disponibili presso: I  punti  di
contatto sopra indicati. Le offerte o le  domande  di  partecipazione
vanno inviate a: I punti di contatto sopra  indicati.  I.2)  Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice e  principali  settori  di  attivita':
Fondazione - Salute. L'Amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per
conto di altre Amministrazioni aggiudicatrici: No. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO.  II.1.1  Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per
la fornitura di elettrodi per ECG,  piastre  per  defibrillazione  ed
accessori  per  elettrobisturi   occorrenti   alla   Fondazione   PTV
Policlinico Tor Vergata. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di  consegna
o di esecuzione: Forniture - Acquisto. Luogo principale di  consegna:
Magazzino  della  Fondazione  PTV  -  Codice  NUTS:  ITE43.   II.1.3)
Informazioni sugli appalti pubblici:  L'avviso  riguarda  un  appalto
pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto  o  degli  acquisti:
Fornitura di  elettrodi  per  ECG,  piastre  per  defibrillazione  ed
accessori per elettrobisturi per le esigenze del PTV per  una  durata
biennale. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti:  CPV  33190000.
II.1.7) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:
No. II.1.8) Lotti: questo appalto e' suddiviso in  lotti:  si'  -  Le
offerte vanno presentate per uno o piu' lotti.  II.1.9)  Informazioni
sulle varianti: ammissibilita' di varianti: No. II.2) Quantitativo  o
entita' dell'appalto II.2.1) Quantitativo o entita' totale  (compresi
tutti i lotti) Valore stimato  biennale  iva  esclusa  E.  440.116,00
II.2.2) Opzioni: no II.2.3) Informazioni sui rinnovi: no II.3) Durata
dell'appalto o termine di esecuzione: Durata in mesi: 24. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1)  Condizioni  relative   all'appalto:
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: come da Disciplinare di gara.
III.1.4) Altre condizioni particolari: La realizzazione  dell'appalto
e'  soggetta  a  condizioni  particolari:  no   III.2.1)   Situazione
personale degli operatori economici,  inclusi  i  requisiti  relativi
all'iscrizione nell'albo professionale  o  nel  registro  commerciale
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti: Come  da  Disciplinare.  III.2.2)  Capacita'  economica  e
finanziaria Informazioni e  formalita'  necessarie  per  valutare  la
conformita' ai requisiti: Come da  Disciplinare.  III.2.3)  Capacita'
tecnica  Informazioni  e  formalita'  necessarie  per   valutare   la
conformita' ai requisiti: Come da Disciplinare. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri  IV.2.2)  Ricorso  ad
un'asta elettronica: No. IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative
allo  stesso  appalto:  No.  IV.3.3)  Condizioni  per   ottenere   il
capitolato d'oneri e documenti complementari o documento descrittivo:
Documenti a pagamento: No. IV.3.4) Termine per il  ricevimento  delle
offerte o delle domande di  partecipazione:  08.04.2015-  ore  13:00.
IV.3.6) Lingue utilizzabili per la  presentazione  delle  offerte  di
partecipazione: Italiano. IV.3.7) Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Periodo in giorni: 180
(dal termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte).  IV.3.8)
Modalita' di apertura delle  offerte:  Data:  14.04.2015  ore  10.00.
Luogo: U.O.C. Approvvigionamenti -  Fondazione  PTV  Policlinico  Tor
Vergata - Persone ammesse ad assistere  all'apertura  delle  offerte:
Si. Come da Disciplinare di gara. 
  SEZIONE  VI:   ALTRE   INFORMAZIONI.   VI.1)   Informazioni   sulla
periodicita'  -  Si  tratta  di  un  appalto  periodico:   No   VI.2)
Informazioni su fondi dell'Unione Europea: L'appalto e'  connesso  ad
un progetto e/o programma finanziato da  fondi  dell'Unione  Europea:
No. VI.3) Informazioni complementari:  Le  richieste  di  chiarimenti
dovranno pervenire esclusivamente all'indirizzo elettronico  indicato
nel Disciplinare di  gara  entro  le  ore  12:00  del  20.3.2015.  Le
repliche ai chiarimenti verranno pubblicate  sul  sito  istituzionale
del PTV. I  concorrenti  a  norma  della  Legge  n.  2/2009  dovranno
indicare  nella  domanda  di  partecipazione   la   PEC.   Tutte   le
comunicazioni  effettuate  dal  PTV  al  suddetto  indirizzo  PEC  si
intendono accettate e conosciute dal  concorrente  sollevano  il  PTV
dall'uso  di  ulteriori  mezzi  di  comunicazione  e   notifica.   Il
Responsabile Unico del Procedimento  e'  la  Dott.ssa  Gioia  Amadei.
Informazioni sui lotti: La Procedura aperta e'  suddivisa  in  n.  11
lotti. Il valore stimato iva esclusa  di  ogni  singolo  lotto  ed  i
relativi  CIG  sono  specificati  nel  Disciplinare  di   gara   (CIG
6131498038). Data di spedizione alla G.U.U.E: 25.02.2015. 

                        Il direttore generale 
                          Tiziana Frittelli 

 
T15BFK3396
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.