MINISTERO DEI BENI E DELLE ATTIVITA' CULTURALI E DEL TURISMO
Direzione regionale per i beni culturali e paesaggistici del Lazio

Codice Fiscale e/o Partita IVA: 97261890582

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.29 del 9-3-2015)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione, indirizzi
e punti di contatto: Direzione  Regionale  per  i  Beni  Culturali  e
Paesaggistici del Lazio - Via di San Michele  nr.  22  -  00153  Roma
06/67234000 fax 06/67234085. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  Oggetto  appalto:  Lavori  di
conservazione  e  restauro   del   complesso   architettonico   delle
cosiddette  "Piccole  Terme  "   e   degli   "Hospitalia"   nell'Area
Archeologica di  Villa  Adriana  nel  comune  di  Tivoli(RM).  C.I.G.
515817657D - CUP F32I12000040001 - CPV 45454100-5. Importo: L'importo
dei lavori a base d'asta e' Euro 1.554,353,62 IVA esclusa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA.  Procedura  di  aggiudicazione  prescelta  :
procedura aperta ai sensi  degli  artt.3  c.37,53  c.2  lett.a  54,55
c.5,83  del  D.Lgs.163   del   12/04/2006   e   ss.mm.ii.   Data   di
aggiudicazione definitiva:  04/03/2015.  Criterio  di  aggiudicazione
dell'appalto: criterio dell'offerta economicamente  piu'  vantaggiosa
ex art. 83 del D.Lgsv.163/2006 e ss.mm.ii. e 120  del  D.P.R.  207/10
s.m. . 
  SEZIONE V: AGGIUDICATARIO: Numero delle  offerte  presentate:  n.14
Imprese  escluse:  n.0.  Aggiudicatario:  Lande   s.r.l.(mandataria),
Pantone Restauri(mandante) e  Consorzio  RE.CO.  (mandante).  Ribasso
Offerto: 26,26% Importo  di  aggiudicazione:  Euro  1.322.127,38  IVA
esclusa. Durata dei lavori: 547 giorni 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Bando pubblicato sulla G.U. n.  148
del 18/12/2013. Responsabile unico del procedimento:  Dott.ssa  Elena
Calandra. 

                   Il direttore regionale delegato 
                      dott.ssa Alfonsina Russo 

 
T15BGA3536
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.