Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto di gara per procedura aperta OGGETTO: Appalto per l'affidamento del servizio di "Mensa Scolastica presso la Scuola dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di 1^ grado - di durata triennale" - C.I.G.:60140620F7 - CPV: 55512000-2 Servizi di gestione mensa Importo complessivo presunto di durata triennale: e 284.100,00 oltre IVA; Prezzo unitario per ogni singolo pasto: € 4,50 oltre IVA ed oneri di sicurezza Criterio di aggiudicazione: ribasso sull'importo del servizio ai sensi dell'art. 82 comma 2 lett. b) e dell'art. 86 commi 1, e 4 del D.lgs. 163/06 e dall'art. 121 del DPR 207/2010. Finanziamenti: Fondi di Bilancio Comunale. Le offerte dovranno pervenire, a pena di esclusione, alla Stazione Unica Appaltante Provinciale Via Cimino n.1 - 89127 Reggio Calabria entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 08/04/2015 L'apertura delle offerte sara' effettuata il 09/04/2015 alle ore 09,00. Il bando integrale e' pubblicato all'Albo Online della Provincia, del Comune di Sinopoli, sui portali https://garetelematiche.provincia.rc.it/portale- www.comune.sinopoli.rc.it - www.regione.calabria.it- www. serviziocontrattipubblici.it. Responsabile Unico del Procedimento: Domenica Foti Responsabile del Procedimento di gara: dott.ssa Teresa Cara Data di invio G.U.C.E 23/02/2015 Il dirigente SUAP dott.ssa Maria Teresa Scolaro TC15BFE3315