MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE
Guardia di Finanza
Centro di aviazione

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.33 del 18-3-2015)

 
            Avviso volontario per la trasparenza ex ante 
 
 
    Il presente avviso e' disciplinato dalla Direttiva 2004/18/CE 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore 
  I.1) Denominazione,  indirizzi  e  punti  di  contatto:  Centro  di
Aviazione della Guardia di Finanza - Via Pratica di Mare, 45 -  00040
Pomezia (RM) Italia - All'attenzione di:  cap.  Mocerino  Domenico  -
Telefono: +39 0691913711 - Fax: +39 0691913758 -  Posta  elettronica:
mocerino.domenico2@gdf.it 
  Indirizzo   generale    dell'amministrazione    aggiudicatrice/ente
aggiudicatore: http://www.gdf.gov.it 
  Accesso          elettronico           alle           informazioni:
http://newgdf.gov.it/repository/re.t.l.a/centro-aviazione/bandi-di-ga
ra-e-contratti 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice 
  Ministero o qualsiasi altra autorita' nazionale o federale, inclusi
gli uffici a livello locale o regionale. 
  I.3) Principali settori di attivita': Ordine pubblico e sicurezza. 
  I.4) Concessione di un appalto a  norme  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici/enti aggiudicatori 
  L'amministrazione aggiudicatrice/ente  aggiudicatore  acquista  per
conto di altre amministrazioni aggiudicatrici/enti aggiudicatori: no. 
Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1.1)   Denominazione   conferita   all'appalto:   Servizio    di
manutenzione ordinaria ed eventuale straordinaria,  per  il  triennio
2015-2017,  dei  trattori  elettrogeni  XT-150ITV  e   dei   trattori
elettrici aeroportuali TE-250 di produzione SIMAI,  in  dotazione  al
Corpo della Guardia di Finanza. 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
Servizi - Categoria di  servizi  n.  1:  Servizi  di  manutenzione  e
riparazione - Luogo principale di esecuzione dei lavori, di  consegna
delle forniture o di prestazione  dei  servizi:  Pratica  di  Mare  -
Pomezia. Codice NUTS ITE43. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli  acquisti:  Servizio
di manutenzione ordinaria ed eventuale straordinaria, per il triennio
2015-2017,  dei  trattori  elettrogeni  XT-150ITV  e   dei   trattori
elettrici aeroportuali TE-250 di produzione SIMAI, in in dotazione al
Corpo della Guardia di Finanza. 
  II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 50210000. 
  II.1.6) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) 
  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): si'. 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti: 285 000 Eur. 
Sezione IV: Procedura 
  IV.1) Tipo di procedura: Negoziata senza pubblicazione di un avviso
di gara / indizione di gara. 
  Motivazione della scelta della procedura negoziata senza la  previa
pubblicazione  di  un  bando  di  gara   nella   Gazzetta   ufficiale
dell'Unione  europea,  conformemente  alla  direttiva  2004/18/CE:  I
lavori/le merci/i servizi possono essere  forniti  unicamente  da  un
determinato offerente per ragioni che sono: tecniche,  connesse  alla
tutela di diritti esclusivi. 
  Distributrice  esclusiva  per  la  vendita  e  la  manutenzione  di
trattori elettrogeni SIMAI alle Forze Armate ed agli Enti Governativi
paramilitari e civili. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. 
  IV.2.2) Informazioni  sull'asta  elettronica:  Ricorso  ad  un'asta
elettronica: no. 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione   aggiudicatrice/ente    aggiudicatore    C.I.G.
6152575182. 
Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Sipael
Srl - Via Carlo Emery, 47 - 00188  Roma  -  Italia  -  Telefono:  +39
063328075 - Fax: +39 063328048 - Posta elettronica:  sipael@pec.it  -
Indirizzo internet: www.sipael.com 
  V.4)  Informazione   sul   valore   dell'appalto:   Valore   totale
inizialmente stimato dell'appalto: 285 000 Eur. 
  V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto  venga
subappaltato: no. 
Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no. 
  VI.3.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Lazio - Via Flaminia, 189 - 00196  Roma  -  Italia  -  Telefono:  +39
06328721   -   Fax:   +39    0632872310    -    Posta    elettronica:
rm_ricevimento_ricorsi_cpa@pec.ga-cert.it   -   Indirizzo   internet:
www.giustizia-amministrativa.it 
  VI.3.2) Presentazione di ricorsi: Informazioni precise sui  termini
di presentazione dei ricorsi: Contro  il  presente  provvedimento  e'
proponibile ricorso entro 30  giorni  all'Autorita'  di  cui  al  sub
VI.3.1). 
  VI.3.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione dei ricorsi: Centro di Aviazione della Guardia di
Finanza - Via Pratica  di  Mare,  45  -  00040  Pomezia  -  Italia  -
Telefono:  +39  06919137-30/01  -  Fax:  +39   0691913758   -   Posta
elettronica: rm0930000p@pec.gdf.it 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 3 marzo 2015. 

                       Il generale comandante 
                      gen. B.M. Marco Angeloni 

 
TC15BGA3920
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Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.