Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Rodano - Settore Tecnico - via Roma n. 10 - 20090 Rodano (MI). Tel. 02/959595231, e-mail: responsabile.ut@comune.rodano.mi.it, PEC: comune.rodano@pec.regione.lombardia.it, Url: www.comune.rodano.mi.it. SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO: appalto del servizio di manutenzione ordinaria delle aree verdi di proprieta' comunale - periodo: dal 01.07.2015 al 31.12.2018. Luogo di esecuzione del servizio: territorio di Rodano. - CIG 61759478AF. Importo a base d'asta: Euro 175.000,00 oltre Euro 8.750,00 (per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso, per complessivi Euro 183.750,00 oltre Iva nella misura di legge. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERI GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria di Euro Euro 3.675,00. Modalita' di finanziamento: mezzi propri di bilancio. Requisiti di partecipazione: dettagliatamente descritti all'art. 13 del bando integrale di gara consultabile sul sito comunale www.comune.rodano.mi.it SEZIONE IV. PROCEDURA: procedura aperta da esperirsi ai sensi del D.Lgs n.163/2006. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs. n. 163/2006. Termine ricevimento offerte: ore 12.00 del 10.04.2015. Data e Luogo apertura offerte: 15.04.2015 ore 9.30 presso la sede comunale sita in Rodano, via Roma n. 10. Responsabile del procedimento arch. Monica Varallo T15BFF4322