COMUNE DI RODANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.34 del 20-3-2015)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I.  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Rodano  -
Settore  Tecnico  -  via  Roma  n.  10  -  20090  Rodano  (MI).  Tel.
02/959595231,   e-mail:   responsabile.ut@comune.rodano.mi.it,   PEC:
comune.rodano@pec.regione.lombardia.it, Url: www.comune.rodano.mi.it. 
  SEZIONE  II.  OGGETTO  DELL'APPALTO:  appalto   del   servizio   di
manutenzione ordinaria delle aree  verdi  di  proprieta'  comunale  -
periodo: dal  01.07.2015  al  31.12.2018.  Luogo  di  esecuzione  del
servizio: territorio di Rodano. -  CIG  61759478AF.  Importo  a  base
d'asta: Euro  175.000,00  oltre  Euro  8.750,00  (per  oneri  per  la
sicurezza non soggetti a ribasso,  per  complessivi  Euro  183.750,00
oltre Iva nella misura di legge. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERI  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  cauzioni  e  garanzie  richieste:  cauzione
provvisoria di Euro Euro 3.675,00. Modalita' di finanziamento:  mezzi
propri di bilancio.  Requisiti  di  partecipazione:  dettagliatamente
descritti all'art. 13 del bando integrale di  gara  consultabile  sul
sito comunale www.comune.rodano.mi.it 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: procedura aperta da esperirsi ai  sensi  del
D.Lgs n.163/2006. Criterio di aggiudicazione: offerta  economicamente
piu' vantaggiosa ai  sensi  dell'art.  83  del  D.Lgs.  n.  163/2006.
Termine ricevimento offerte: ore 12.00 del 10.04.2015. Data  e  Luogo
apertura offerte: 15.04.2015 ore 9.30 presso la sede comunale sita in
Rodano, via Roma n. 10. 

                    Responsabile del procedimento 
                        arch. Monica Varallo 

 
T15BFF4322
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.