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Bando di gara d'appalto - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Cuneo, Via Roma n. 28, Settore Socio Ragioneria e Tributi - All'Attenzione di Mansuino dott.ssa Nadia, I-12100 Cuneo. Tel. +39 0171-444262. E-mail: ragioneria.bilancio@comune.cuneo.it Fax +39 0171-444272; Indirizzo internet amministrazione aggiudicatrice: www.comune.cuneo.gov.it; Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati; Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati; le offerte di partecipazione vanno inviate a: Comune di Cuneo - Ufficio Protocollo - Via Roma n. 28 [Piano Terra] - I - 12100 Cuneo - Contattare: Ufficio Contratti - all'attenzione di: Rinaldi Giorgio - Telefono: +39 0171444242 - Fax: +39 0171444239 - Indirizzo internet (URL): www.comune.cuneo.gov.it; I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice settori di Attivita': Autorita' Regionale o locale; I.3) Principali settori di attivita': Servizi generali per le amministrazioni pubbliche; I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni: si. Comune di Alba - Piazza Risorgimento 1 - 12051 Alba; Comune di Barge - Piazza Garibaldi 11 - 12032 Barge CN; Comune di Borgo San Dalmazzo - Via Roma 74 - 12011 Borgo San Dalmazzo CN; Comune di Bra - Piazza Caduti per Liberta' 14 - 12042 Bra CN; Comune di Busca - Via Cavour 28 - 12022 Busca CN; Comune di Cervasca - Via Roma 34 - 12010 Cervasca CN; Comune di Ceva - Piazza Vittorio Emanuele 17 - 12073 Ceva CN; Comune di Fossano - Via Roma 91 - 12045 Fossano CN; Comune di Mondovi' - Corso Statuto 15 - 12084 Mondovi' CN; Comune di Robilante - Piazza Regina Margherita 27 - 12017 Robilante CN; Comune di Saluzzo - Via Macalle' 9 - 12037 Saluzzo CN; Comune di Verzuolo - Piazza Martiri della Liberta' 1 - 12039 Verzuolo CN. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Descrizione - II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Affidamento del servizio di gestione in concessione della riscossione coattiva delle entrate tributarie, delle sanzioni del codice della strada e di quelle relative a violazione ai regolamenti comunali, nonche' in tutte le altre entrate patrimoniali del Comune di Cuneo e di altri enti - [C.I.G. 6160602199]; I.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi - Servizi - Categoria del servizio n.: 27 - Luogo principale di esecuzione: Comuni di Cuneo, Alba, Barge, Borgo San Dalmazzo, Bra, Busca, Ceva, Cervasca, Fossano, Mondovi', Robilante, Saluzzo, Verzuolo - Codice Nuts: ITC16; II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico; II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Affidamento del servizio di gestione in concessione della riscossione coattiva delle entrate tributarie, delle sanzioni del codice della strada e di quelle relative a violazione ai regolamenti comunali, nonche' in tutte le altre entrate patrimoniali del Comune di Cuneo e di altri enti - [C.I.G. 6160602199]; II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 79940000; II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no; II.1.8 Divisioni in lotti: no; Ammissibilita' di varianti: no; II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto - II.2.1) Quantitativo o entita' totale Euro 1.647.000,00; II.2.2) Opzioni: no; II.2.3) Informazione sui rinnovi: no; II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 60 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni relative all'appalto - III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: art. 5 e 10 disciplinare di gara; III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Fondi comunali; III.2) Condizioni di partecipazione - III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale - Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: art. 2 disciplinare di gara; III.2.2) Capacita' economica e finanziaria - Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: art. 2 disciplinare di gara; III.2.3) Capacita' tecnica - Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: art. 2 disciplinare di gara; III.3) Condizioni relative all'appalto di servizi - III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: Si - art. 53 del D.Lgs. 446/1997 e articolo 32 - comma 7-bis - del D.L. 185/2008; III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio: no SEZIONE IV: PROCEDURE: IV.1) Tipo di procedura - IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2) Criteri di aggiudicazione - Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito: offerta tecnica: 70/100 - offerta economica: 30/100; IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no - IV.3) Informazioni di carattere amministrativo - IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: data: 27/04/2015 Ora: 12:00; IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: Italiano; IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 gg. dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte; IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 29/04/2015 Ora 09:00 - Luogo: Sala Consiglio del Comune di Cuneo [Palazzo Municipale, 1° piano] via Roma n. 28. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni sulla periodicita' - Si tratta di un appalto periodico: no; VI.2) Informazioni sui fondi dell'Unione Europea - L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no; VI.3) Informazioni complementari: I documenti di gara e gli eventuali avvisi in merito alla procedura di gara verranno pubblicati sul sito Internet del Comune: www.comune.cuneo.gov.it; Provvedimento di approvazione progetto: determinazione dirigenziale del settore Ragioneria e Tributi n. 1928 del 19 dicembre 2014; Provvedimento a contrarre: Determinazione del dirigente settore Ragioneria e Tributi n. 1928 del 19 dicembre 2015. C.I.G. : 6160602199; Responsabile del Procedimento: Tirelli dott. Carlo; VI.4) Procedure di ricorso - VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso - Trib. Amm. Regionale del Piemonte, Corso Stati Uniti n. 45, I - 10129 Torino - tel. +39 0115576411 - Fax +39 011544935 - www.giustizia-amministrativa.it; VI.4.2) Presentazione di ricorso: Informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso: art. 120 del D.Lgs. 2 luglio 2010, n. 104; VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 10/03/2015 Cuneo, 11 marzo 2015 Il dirigente Rinaldi Giorgio TC15BFF4072