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Bando di gara - CIG 6175330B84 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Martina Franca, Piazza Roma, 32, All'attenzione di: Silvestri Michelina, I- 74015 Martina Franca. Tel. +390804836330. E-mail: ufficiodipianomartina@gmail.com Fax +390804805706 Indirizzo(i) internet: Amministrazione aggiudicatrice: http://www.comune.martina-franca.gov.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il dialogo competitivo e per il sistema dinamico di acquisizione) sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati. I.2) tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.3) principali settori di attivita' Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Affidamento del servizio di assistenza tutelare alla persona relativa all'A.D.I. piano sociale di zona. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Servizi. Categoria di servizi: N. 25. Codice NUTS IT II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Affidamento del servizio di di assistenza tutelare alla persona relativa all'A.D.I. piano sociale di zona. Vocabolario comune per gli appalti): 85000000. II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici. L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si. II.1.8) Divisione in lotti: No. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No. II.2) quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Valore stimato Iva esclusa: 489.903,84 Euro II.3) durata dell'appalto o termine di esecuzione: SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1)Condizioni relative all'appalto III.1.1)Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria 2% pari a 9.798,08 Euro III.1.2)Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: III.1.3)Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: III.1.4)Altre condizioni particolari. La realizzazione dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari: no III.2)Condizioni di partecipazione III.2.1)Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale III.2.2)Capacita' economica e finanziaria III.2.3) Capacita' tecnica III.2.4)Informazioni concernenti appalti riservati III.3)Condizioni relative agli appalti di servizi III.3.1)Informazioni relative ad una particolare professione. La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: si. Operatori socio sanitari. III.3.2)Personale responsabile dell'esecuzione del servizio. Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio: si'. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1)Tipo di procedura IV.1.1)Tipo di procedura Aperta IV.1.2)Limiti al numero di operatori che saranno invitati a presentare un'offerta IV.1.3)Riduzione del numero di operatori durante il negoziato o il dialogo IV.2)Criteri di aggiudicazione IV.2.1)Criteri di aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo IV.2.2)Informazioni sull'asta elettronica: Ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3)Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1)Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: 10 IV.3.2)Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto no IV.3.3)Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e documenti complementari o il documento descrittivo. Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 30.4.2015. Documenti a pagamento: no. IV.3.4)Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 4.5.2015 - 12:00 IV.3.5)Data di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare IV.3.6)Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione italiano. IV.3.7)Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: in giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.8)Modalita' di apertura delle offerte Data: 11.5.2015 ore 10,00 Luogo: Martina Franca - Ufficio del Dirigente. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si'. Informazioni complementari sulle persone ammesse e la procedura di apertura: Legali rappresentanti, persone munite di deleghe. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1)Informazioni sulla periodicita' Si tratta di un appalto periodico: no. VI.2)Informazioni sui fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. VI.3)Informazioni complementari VI.4 Procedure di ricorso VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR Puglia VI.4.2 Presentazione di ricorsi. VI.4.3)Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi. VI.5)Data di spedizione del presente avviso:10.3.2015 La dirigente dott.ssa Michelina Silvestri T15BFF4442