COMUNE DI MARTINA FRANCA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.35 del 23-3-2015)

 
                   Bando di gara - CIG 6175330B84 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Comune di Martina Franca, Piazza Roma,
32, All'attenzione di: Silvestri Michelina, I- 74015 Martina  Franca.
Tel.  +390804836330.  E-mail:   ufficiodipianomartina@gmail.com   Fax
+390804805706 Indirizzo(i) internet: Amministrazione  aggiudicatrice:
http://www.comune.martina-franca.gov.it. Ulteriori informazioni  sono
disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato
d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il
dialogo competitivo e per il sistema dinamico di  acquisizione)  sono
disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte  o
le domande di partecipazione vanno inviate a:  I  punti  di  contatto
sopra  indicati.  I.2)  tipo   di   amministrazione   aggiudicatrice:
Autorita' regionale o locale I.3)  principali  settori  di  attivita'
Servizi generali delle amministrazioni  pubbliche.  L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO   II.1)   descrizione   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: Affidamento del servizio di assistenza tutelare  alla
persona relativa all'A.D.I. piano sociale di zona.  II.1.2)  Tipo  di
appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei
servizi: Servizi. Categoria di servizi: N. 25. Codice NUTS IT II.1.5)
Breve descrizione dell'appalto  o  degli  acquisti:  Affidamento  del
servizio di di assistenza tutelare alla persona  relativa  all'A.D.I.
piano sociale di zona. Vocabolario comune per gli appalti): 85000000.
II.1.7) Informazioni relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici.
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti  pubblici:  si.
II.1.8) Divisione in lotti: No. II.1.9) Ammissibilita'  di  varianti:
No. II.2) quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1) Quantitativo  o
entita' totale: Valore stimato Iva  esclusa:  489.903,84  Euro  II.3)
durata dell'appalto o termine di esecuzione: 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO   E   TECNICO   III.1)Condizioni   relative   all'appalto
III.1.1)Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria 2% pari a
9.798,08 Euro III.1.2)Principali  modalita'  di  finanziamento  e  di
pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili  in  materia:
III.1.3)Forma giuridica che  dovra'  assumere  il  raggruppamento  di
operatori  economici   aggiudicatario   dell'appalto:   III.1.4)Altre
condizioni particolari. La realizzazione dell'appalto e'  soggetta  a
condizioni  particolari:  no   III.2)Condizioni   di   partecipazione
III.2.1)Situazione personale degli  operatori  economici,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale  III.2.2)Capacita'  economica   e   finanziaria
III.2.3) Capacita' tecnica III.2.4)Informazioni  concernenti  appalti
riservati  III.3)Condizioni  relative   agli   appalti   di   servizi
III.3.1)Informazioni relative  ad  una  particolare  professione.  La
prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione:
si.  Operatori   socio   sanitari.   III.3.2)Personale   responsabile
dell'esecuzione del servizio. Le persone giuridiche  devono  indicare
il nome e le qualifiche professionali del personale incaricato  della
prestazione del servizio: si'. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA  IV.1)Tipo  di  procedura  IV.1.1)Tipo   di
procedura Aperta IV.1.2)Limiti al numero  di  operatori  che  saranno
invitati a  presentare  un'offerta  IV.1.3)Riduzione  del  numero  di
operatori  durante  il  negoziato  o  il  dialogo   IV.2)Criteri   di
aggiudicazione IV.2.1)Criteri di aggiudicazione 
  Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati
nel  capitolato  d'oneri,  nell'invito  a  presentare  offerte  o   a
negoziare  oppure  nel  documento   descrittivo   IV.2.2)Informazioni
sull'asta   elettronica:   Ricorso   ad   un'asta   elettronica:   no
IV.3)Informazioni  di  carattere  amministrativo   IV.3.1)Numero   di
riferimento    attribuito     al     dossier     dall'amministrazione
aggiudicatrice:  10  IV.3.2)Pubblicazioni  precedenti  relative  allo
stesso  appalto  no  IV.3.3)Condizioni  per  ottenere  il  capitolato
d'oneri e documenti complementari o il documento descrittivo. Termine
per il ricevimento delle richieste di documenti o  per  l'accesso  ai
documenti: 30.4.2015. Documenti a pagamento: no.  IV.3.4)Termine  per
il ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande  di  partecipazione
4.5.2015 - 12:00 IV.3.5)Data di  spedizione  ai  candidati  prescelti
degli inviti a  presentare  offerte  o  a  partecipare  IV.3.6)Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione  italiano.  IV.3.7)Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: in  giorni:  180  (dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.8)Modalita'  di
apertura delle offerte  Data:  11.5.2015  ore  10,00  Luogo:  Martina
Franca  -  Ufficio  del  Dirigente.  Persone  ammesse  ad   assistere
all'apertura delle offerte:  si'.  Informazioni  complementari  sulle
persone ammesse e la procedura di  apertura:  Legali  rappresentanti,
persone munite di deleghe. 
  SEZIONE   VI:   ALTRE   INFORMAZIONI:    VI.1)Informazioni    sulla
periodicita' Si tratta di un appalto periodico: no. VI.2)Informazioni
sui fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad  un  progetto
e/o  programma  finanziato  da   fondi   dell'Unione   europea:   no.
VI.3)Informazioni   complementari   VI.4   Procedure    di    ricorso
VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso  TAR  Puglia
VI.4.2 Presentazione di ricorsi. VI.4.3)Servizio presso il quale sono
disponibili informazioni sulla presentazione dei  ricorsi.  VI.5)Data
di spedizione del presente avviso:10.3.2015 

                            La dirigente 
                    dott.ssa Michelina Silvestri 

 
T15BFF4442
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.