IREN S.P.A.

(in nome e per conto AMIAT S.p.a.)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.35 del 23-3-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1)  DENOMINAZIONE  E  INDIRIZZO  UFFICIALE   DELL'AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE 
  IREN S.p.A. (in nome e per conto di AMIAT S.p.A., Via G. Bruno, 25µ
10134 - Torino, Italia  Telefono  011-2223.457,  Telefax  01.12221254
Posta@amiat.it - www.amiat.it) 
  II.1.2) Tipo di appalto di forniture: Acquisto 
  II.1.6) Oggetto dell'appalto: Fornitura di n.  36  veicoli  leggeri
con   mtt   3.500   kg   allestiti   con    vasca    ribaltabile    e
alzavoltacontenitori  [PA  1/15] (Delibera   del   C.d.A.   in   data
18/02/2015, verbale n. 2, §2 ) - Codice CIG 61552923A5  -  Versamento
all'AVCP secondo le modalita' prescritte dalla disciplina vigente 
  II.1.7) Luogo di consegna delle forniture: Torino 
  II.1.8.2) CPV: 34144511-3 
  II.1.10) Ammissibilita' di varianti: NO 
  II.2.1) Entita' totale: € 1.260.000,00 + IVA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: prezzo piu' basso 
  IV.3.2)  Documenti  contrattuali  e   documenti   complementari   -
condizioni  per  ottenerli:  la  documentazione   di   gara e'   resa
disponibile per l'accesso libero, diretto e completo sul "profilo del
committente" dell'AMIAT S.p.A.  www.amiat.it  -  Sezione  "Appalti  e
Gare". 
  IV.3.3) Scadenza per la ricezione  delle  offerte:  16/04/2015,  h.
12,00 
  IV.3.5) Lingue utilizzabili nelle offerte: Italiano 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180  giorni  dalla  scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte 
  IV.3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle  offerte:
tutti i concorrenti 
  IV.3.7.2) Data, ora e luogo; seduta pubblica il  giorno  21/04/2015
alle ore 10,00, presso IREN S.p.A., Corso Svizzera n. 95, Torino 
  VI.4)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:  I  documenti   richiesti   nel
presente avviso, nel disciplinare e nel capitolato speciale d'appalto
devono essere presentati a pena di esclusione dalla gara e  parimenti
sono stabilite a pena di esclusione dalla gara  le  formalita'  della
loro redazione e presentazione. E' esclusa la  competenza  arbitrale.
Tutte le spese di contratto, di registrazione, relative, accessorie e
conseguenti, nonche' le spese di pubblicazione ai sensi dell'art. 34,
comma  35,  D.L.  179/2012,  sono  a  completo  carico   dell'impresa
aggiudicataria. Ulteriori dettagli nel capitolato e nel  disciplinare
di gara. Il Responsabile Unico del procedimento per la fase  di  gara
e' il Dott. Ing. Silvia Basso. Il Responsabile Unico del procedimento
per la  fase  di  esecuzione  e'  l'Ing.  Giuseppe  Nole'.  Direttore
dell'esecuzione del contratto e' l'Ing. Paolo Chiabodo. 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO: 4 marzo 2015. 

       Iren spa - Il direttore acquisti e appalti gruppo Iren 
                       dott. ing. Silvia Basso 

 
TC15BFM4244
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.