A.S.L. 3 "GENOVESE"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.37 del 27-3-2015)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  SEZIONE I:AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto:  A.S.L.  n.  3
"Genovese" -  via  A.  Bertani,  4  -  16125  Genova,  Italia.  Altri
indirizzi e punti di  contatto  per  ulteriori  informazioni:  S.  C.
Acquisti e Gestione degli Approvvigionamenti - Telefono:  010/8497434
- Fax: 0108497437. Il capitolato speciale di gara e la documentazione
complementare   sono   disponibili   presso   il   sito    aziendale:
www.asl3.liguria.it Le offerte vanno  inviate  all'Azienda  Sanitaria
Locale n. 3 "Genovese" - S.C. Affari Generali - Ufficio Protocollo  -
Via A. Bertani, 4  -  16125  Genova.  I.2)  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice:   Organismo   di   diritto   pubblico    a    livello
regionale/locale. Settore  Salute.  L'amministrazione  aggiudicatrice
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: No. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto:  Appalto  pubblico,
espletato mediante procedura aperta, a norma della D. Lgs. 12  aprile
2006, n.  163,  per  l'aggiudicazione  del  contratto  relativo  alla
fornitura di  dietetici,  integratori  e  prodotti  nutrizionali  per
sonda. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna: 
  Forniture. Codice NUTS ITC33. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto
pubblico 
  II.1.5) Breve descrizione  dell'appalto:  Fornitura  di  dietetici,
integratori e prodotti nutrizionali per sonda. II.1.6)  CPV:  Oggetto
principale CPV 15882000 II.1.8) Divisione in lotti: si.  Uno  o  piu'
lotti. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no II.2.1) Quantitativo  o
entita'   totale   dell'appalto   (al   lordo   dell'imposta    sulle
assicurazioni): 3.300.000 per cinque anni. II.2.2) Opzioni: no  II.3)
DURATA DELL'APPALTO: 60 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1)   Cauzioni   e   garanzie   richieste:   Specificate   nel
Disciplinare di gara. III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:
Specificate nel Disciplinare di  gara.  III.2.3)  Capacita'  Tecnica:
Specificate nel Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   Aperta.   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione:  prezzo  piu'  basso.  IV.  3.4)   Termine   per   il
ricevimento delle  offerte:  20/04/2015,  ore  12,00  IV.3.6)  Lingua
utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato  dai
fondi comunitari: No. VI.3)  Informazioni  complementari.  Per  dette
informazioni    si    rinvia    alla    consultazione,    sul    sito
www.ted.europa.eu, del  bando  pubblicato  sulla  Gazzetta  Ufficiale
dell'Unione Europea n. 26/02/2015 
  VI.4.5) Data di spedizione del presente bando: 26/02/2015 

Il direttore della s.c. acquisti e gestione degli approvvigionamenti 
                        dott. Patrizio Callao 

 
T15BFK4713
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.