Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta n. U0061906 p.g. VI.5/F0037 - 13 1. Ente appaltante Comune di Bergamo - Direzione Contratti, Appalti e Acquisti Mercato Elettronico- con sede in piazza Matteotti 3, 24122 Bergamo, tel. 035.399058 fax 035 399302 indirizzo e-mail contratti@comune.bg.it. 2. Oggetto dell'appalto Procedura aperta per l'appalto della fornitura e posa arredi per l'aula magna dell'Universita' degli Studi di Bergamo presso l'ex Chiesa di Sant'Agostino. C.I.G. 6190959CF9 N. Gara 5985300 3. Procedura di aggiudicazione: aperta 4. Criteri di aggiudicazione: L'appalto verra' aggiudicato ai sensi dell'art. 82 comma 2 lettera a) del D.Lgs 163/2006 e dell'art. 118 del D.P.R. 207/2010 mediante ribasso percentuale sull'importo della fornitura a base di gara. Ulteriori dettagli sono indicati e descritti nel disciplinare di gara scaricabile dal sito internet: www.comune.bergamo.it 5. Luogo di esecuzione: comune di Bergamo. 6. Importo dell'appalto: euro 241.100,00 (duecentoquarantunomila/100) di cui euro 1.369,18 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. l'importo comprende le spese relative al costo per il personale, che in base all'art. 32 comma 7 bis) della legge n. 98/2013, non e' soggetto a ribasso. 7. Requisiti di partecipazione 8. Cauzioni, modalita' di finanziamento e di pagamento 9. Modalita' per la presentazione delle offerte 10. Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: sono dettagliatamente indicati e descritti nel disciplinare di gara scaricabile dal sito internet: www.comune.bergamo.it 11. Durata dell'appalto: 68 giorni. 12. Termine per il ricevimento delle offerte : entro il 6 maggio 2015 ore 12,30. 13. Data, ora e luogo di apertura delle offerte: comune di Bergamo, piazza Matteotti n. 3 - 2° piano, il giorno 8 maggio 2015 alle ore 9,15, le suddette operazioni di gara saranno pubbliche e pertanto chiunque e' ammesso ad assistervi. 14. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta 180 giorni. 15. Rinvio ad altre norme: l'appalto e' soggetto alla piena ed esatta osservanza di tutte le condizioni stabilite nel contratto collettivo nazionale di lavoro in vigore per la categoria di cui trattasi. per tutto quanto non previsto nel capitolato speciale d'appalto, approvato con determinazione dirigenziale in data 19 marzo 2015 n. 508-15reg nel disciplinare di gara e nel bando si fa riferimento alle disposizioni in materia contenute, nel d.lgs 163/2006, nel d.p.r. n. 207/2010, nel testo unico dell'ordinamento degli enti locali, se ed in quanto applicabili. 16. Informazioni complementari: tutte le informazioni complementari sono contenute nella documentazione di gara, in particolare nel disciplinare di gara le cui disposizioni devono essere osservate ai fini dell'ammissibilita' alla procedura di gara. informazioni e documentazione sono disponibili all' indirizzo www.comune.bergamo.iti link: gare e appalti. 17. Responsabile del Procedimento e dell'accesso agli atti e' : dott. arch. Massimo Locatelli (telef. 035/399751) e-mail:mlocatelli@comune.bergamo.it Bergamo li' 25 marzo 2015 Il dirigente dott.ssa Erminia Renata Carbone T15BFF4855