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Bando di gara - Appalto di servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI Dl CONTATTO Denominazione ufficiale Azienda Ospedaliera Istituti Clinici di Perfezionamento Indirizzo postale: via L. Castelvetro, 22 C.A.P. 20154 Citta': Milano Paese: IT Punti di contatto Telefono +39 0257995485 Fax +39 0257995117 All'attenzione di: Sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato Sintel accessibile al sito www.arca.regione.lombardia.it Posta elettronica uotp@pec.icp.mi.it Indirizzo internet www.icp.mi.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso I punti di contatto sopra indicati Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso I punti di contatto sopra indicati Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a Azienda Ospedaliera Istituti Clinici di Perfezionamento c/o Sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato Sintel accessibile al sito www.arca.regione.lombardia.it I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Organismo di diritto pubblico I.3) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Salute I.4) CONCESSIONE DI UN APPALTO A NOME DI ALTRE AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: No SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria degli elevatori in esercizio negli edifici dell'azienda ospedaliera Istituti Clinici di Perfezionamento (CIG n. 6139621F83 - CUP E66J15000040005). II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Servizi - Categoria di servizi n. 1 Servizi di manutenzione e riparazione. Luogo principale di prestazione dei servizi: Milano - Codice NUTS: ITC45 II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti Manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti elevatori nel rispetto delle vigenti norme in materia. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 50750000 II.1.9) Ammissibilita' di varianti Si II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale Euro 480.655,95, I.V.A. esclusa. II.2.2) Opzioni Si, clausola di adesione post aggiudicazione per gli Enti facenti parte del Consorzio Internazionale di Milano per una percentuale del 100% rispetto all'importo aggiudicato. II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE Dl ESECUZIONE Durata in mesi: 17 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria: Euro 9.613,12. III.2) CONDIZIONI Dl PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Indicazioni contenute nel disciplinare di gara, disponibile e scaricabile dal sito internet www.arca.regione.lombardia.it III.2.2) Capacita' economica e finanziaria Indicazioni contenute nel disciplinare di gara, disponibile e scaricabile dal sito internet www.arca.regione.lombardia.it III.2.3) Capacita' tecnica Indicazioni contenute nel disciplinare di gara, disponibile e scaricabile dal sito internet www.arca.regione.lombardia.it III.3.1) Informazioni relative ad una particolare professione La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: SI. Soggetti iscritti al registro della imprese della C.C.I.A.A. o a equivalente albo straniero, da cui risulti il possesso dei requisiti tecnico-professionali necessari per l'esercizio dell'attivita' di cui all'art.1, lettera f), della L. n. 46/1990. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: APERTA IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica NO IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto NO IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 07/05/2015 (gg/mm/aaaa) Ora: 15.00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: Italiano lV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte - Data: 08/05/2015 Ora: 09.30 VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO (alla G.U.U.E.): 26/03/2015 Il direttore generale dott. Fulvio Edoardo Odinolfi T15BFK4900