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Bando di gara - Fornitura di prodotti per nutrizione artificiale domiciliare I.1) ASL Roma B, via Meda, 35 - 00157 Roma (Italia) - UOS Gare e appalti, aleandro.munno@aslromab.it - Tel. 06/41431 - Fax 06/41433645 - Informazioni, documentazione: Punti sopra indicati. Offerte: Azienda USL RM/B, via Filippo Meda, 35 - 00157 Roma - Ufficio protocollo - Tel. 06/41431 - fax 06/41433220. I.2) Autorita' regionale o locale: Salute. II.1.1) Gara a procedura aperta per l'affidamento della fornitura di prodotti per la nutrizione artificiale domiciliare occorrenti all'Azienda USL Roma B per un periodo di 24 mesi codici CIG 6008194688, altri indicati nel Capitolato speciale d'oneri. II.1.2) Forniture, luogo di consegna: presso i Servizi farmaceutici dell'Azienda USL Roma B. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.5) Fornitura di prodotti per nutrizione artificiale domiciliare occorrenti all'Azienda USL Roma B. II.1.6) Oggetto principale 33692300-0. 1.7) AAP: no. II.1.8) Divisione in lotti: si. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) Importo biennale presunto € 3.503.063,20 IVA esclusa. II.2.2) Opzioni: no. II.3) Durata: 24. III.1.1) Cauzione provvisoria come indicato nel Capitolato speciale d'oneri. III.1.2) Fondi propri di bilancio. III.1.3) E' ammessa la partecipazione dei soggetti di cui agli articoli 34, 35, 36 e 37 del decreto legislativo n. 163/2006 e successive modifiche ed integrazioni. III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: no. III.2) Condizioni di partecipazione: Come indicato nel capitolato speciale d'oneri. III.2.2) Capacita' economica finanziaria come indicato nel Capitolato speciale d'oneri. III.2.3) Capacita' tecnica come indicato nel Capitolato speciale d'oneri. III.2.4) Appalti riservati: no. III.3) Condizioni relative all'appalto di servizi: no. IV.1.1) Procedura: Aperta. IV 2.) Criteri di aggiudicazione: criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.2.2) Asta elettronica: no. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.3) Termine accesso ai documenti 28 aprile 2015, ore 12; documenti a pagamento: no. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: giorno 8 maggio 2015, ore 12. IV.3.6) Lingua: italiano. IV.3.7) Vincolo offerta: 240 giorni. IV.3.8) Apertura offerte: data, ora e luogo della seduta pubblica saranno tempestivamente comunicati alle ditte offerenti tramite sito aziendale. VI.1) Appalto periodico: no. VI.2) No. VI.3) Capitolato speciale e bando integrale di gara sono pubblicati sul sito aziendale: www.aslromab.it. Ai sensi dell'art. 71 del decreto legislativo n. 163/2006 e successive modifiche ed integrazioni. IV.3.3) Ogni comunicazione, integrazione o chiarimento sulla gara verra' pubblicato su: www.aslromab.it. Tutte le comunicazioni sul sito avranno valore di notifica. Responsabile unico del procedimento: dott. Aleandro Munno. VI.5) Data di spedizione del presente avviso 23 marzo 2015. Il direttore f.f. U.O.C. logistica dei beni e servizi dott. Aleandro Munno TS15BFK4672