COMUNE DI SENAGO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.39 del 1-4-2015)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzo e punto di contatto: Comune di Senago
- Settore Servizi Finanziari - Via XXIV Maggio, 1 Senago 20030 Italia
- Punti di contatto: Servizio Economato all'attenzione della dott.ssa
Fabiana Ferlazzo - Tel.  02  99083285  Fax:  02  99010967  -  e-mail:
economato@comune.senago.mi.it,             sito             Internet:
www.comune.senago.mi.it.  Il  Disciplinare  di  Gara,  il  Capitolato
d'appalto  e  la  documentazione   complementare   sono   disponibili
all'indirizzo di cui al punto I.1  I.3)  Indirizzo  per  trasmissione
offerte: in formato  elettronico  attraverso  la  piattaforma  Sintel
accedendo al  portale  www.arca.regione.lombardia.it.  I.2)  Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice e  principali  settori  di  attivita':
autorita' regionale o  locale.  L'amministrazione  non  acquista  per
conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1)   Denominazione   conferita   all'appalto:   Servizio    di
Brokeraggio  Assicurativo.  II.1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo   di
esecuzione:  Servizi.  Territorio  del  Comune  di  Senago.   II.1.3)
L'avviso riguarda: un appalto  pubblico.  II.1.5)  Breve  descrizione
dell'appalto: il Servizio ha per oggetto lo svolgimento del  servizio
di brokeraggio assicurativo a favore del Comune di Senago,  ai  sensi
del  D.Lgs.  n.  209/2005.  II.1.6)  CPV:  oggetto  principale   CPV:
66518100-5  -  Servizi  di  Intermediazione  Assicurativa  -  CIG  n.
61750368E7  II.1.7)  L'appalto  rientra  nel  campo  di  applicazione
dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no. II.1.8)  Divisione  in
lotti:  no.  II.1.9)  Ammissibilita'   di   varianti:   no.   II.2.1)
Quantitativo o entita'  dell'appalto:  Euro  54.000,00  IVA  esclusa.
II.3) Durata dell'appalto: 3 anni. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  garanzia   a   corredo
dell'offerta pari al 2% del prezzo posto a  base  di  gara,  cauzione
definitiva da costituire nelle forme e con le modalita' indicate  nel
disciplinare di gara. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento:
oneri a carico delle assicurazioni. III.2.4) Appalti  riservati:  no.
III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una  particolare
professione: Iscrizione al Registro degli intermediari assicurativi e
riassicurativi istituito ai sensi dell'art. 109 del D.Lgs. n. 209 del
07.09.2005. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura:  procedura  aperta.  IV.2.1  Criteri  di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  IV.2.2)
Ricorso ad asta elettronica:  no.  IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti
relative allo stesso appalto: no. IV.3.3) Condizioni per ottenere  il
capitolato   d'oneri   e   la   documentazione   complementare:    la
documentazione posta a base di gara e'  liberamente  disponibile  sul
sito istituzionale dell'ente.  IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento
delle offerte: 20/04/2015, ore 12.00 IV.3.6) Lingua utilizzabile  per
la presentazione delle  offerte:  italiano.  IV.3.7)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180
giorni dal ricevimento delle offerte. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: l'aggiudicazione, potra' avvenire
anche in presenza di  una  sola  offerta  valida.  VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Lombardia -  Sede  di
Milano Italia. 

          Il responsabile del settore servizio finanziario 
                      dott.ssa Fauzia Pasciuta 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.