COMUNE DI RAVENNA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.39 del 1-4-2015)

 
                         Avviso di rettifica 
 

  SEZIONE I: Comune di Ravenna - Servizio Appalti e Contratti 
  SEZIONE II: Oggetto: Procedura aperta per  l'aggiudicazione  di  un
appalto pubblico avente ad oggetto servizi triennali di manutenzione,
ritiro, recupero e/o smaltimento di  p.c.,  stampanti  e  periferiche
nonche' servizi di  help  desk  e  servizi  sistemistici  a  supporto
dell'u.o. s.i.t.i. per il corretto funzionamento delle postazioni  di
lavoro - Codice identificativo gara (CIG): 6010877C9B. 
  SEZIONE  VI:  In  riferimento  alla  inserzione  pubblicata   sulla
Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale  n.  22  del  20/02/2015,  avente
codice redazionale  T15BFF2587,  si  avvisa  che  con  determinazione
dirigenziale n. 14/E10 del  26.3.2015,  sono  state  approvate  delle
modifiche/integrazioni al Bando di gara, al Disciplinare di gara,  al
Capitolato speciale di appalto e relativo Allegato "A Descrizione dei
servizi", con contestuale proroga del termine  per  la  presentazione
delle offerte al 20/4/2015, invece  che  13/04/2015  e  prima  seduta
pubblica di gara al 22/4/2015,  invece  che  15/04/2015.  Dal  giorno
26/3/2015 sono stati ripubblicati sul sito internet  www.comune.ra.it
( < profilo di committente > della stazione appaltante)  i  documenti
di gara coordinati con le modifiche apportate. 

                            Il dirigente 
                        dott.ssa Maria Brandi 

 
T15BHA4987
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.